Con questo sistema, nei due serbatoi non si spreca temperatura invano e si può stazionare tranquillamente, inutile dire gli automatismi che si possono sistemare per fare in modo di avere un'automatismo completo, qui ci sono 3 rubinetti in linea per il comando dei 2 serbatoi, e uno per lo scambiatore che si applica come modifica per riscaldare la cellula, inutile dire he si ha uno scambio termico perfetto con resa del 100% senza sprecare l'aria calda.
Scusa per la breve pausa e complimenti ancora per la Tua pazienza.[:D] quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 25/02/2012 10:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , a quanto lo hai preso il tubo ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 25/02/2012 21:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno nel mio caso li ho trovati di 4 metri l'uno come confezione e il costo dei 2 tubi è 54,00€ almeno credo.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 26/02/2012 11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok
quote:Risposta al messaggio di apoh inserito in data 28/02/2012 23:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto misura se arriva tensione alla pompa , poi gli colleghi il 12v .