sicuramente qualcuno di voi ha fatto meglio
a mè picerebbe mettere un timer in modo di accenderlo e in automatico funziona per mezzora o un'ora,magari qualcosa di digitale con orologio
se qualcuno a qualche idea...grazie
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/09/2011 14:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 15/09/2011 20:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://imageshack.us/,
con carica adesso, prima le devi selezionare dal tuo HD, poi copi il link con scritto direct link e lo incolli dove scrivi per il post schiacciando sull'icona gialla montagna con il sole (insert image) e incolli il link tra le parentesi che appaiono. il gioco è fatto. FACILISSIMO ancora più facile che alimentare un webasto termo top C/D/Equote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/09/2011 21:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, oggi provo...
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 15/09/2011 20:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao federi, su che modello di mercedes lo hai smontato? io ho un'amico che ha una C270 del 2002 potrebbe averlo? se si dove è posizionato? @ enzo 44 ho recuperato un riscaldatore da una vectra del 99 ma non so che marca è e tanto meno son riuscito a farlo partire se posso posto le foto! Grazie di tutto Dario
Se potrebbe servire un link pompa acqua
qui
x Enzo riguardo i can bus forse questo andrebbe bene?qui
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 16/09/2011 11:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne ho tolto uno da una mercedes 220cdi ed era posizionato sotto al paraurti anteriore dal lato passeggero, la pompa di alimentazione devi toglierla sotto al serbatoio, circa al centro della vettura vedi il serbatoio, questo dal lato che guarda il motore ha una plastica di protezione, devi rimuoverla e trovi la pompetta del diesel.La macchina dal quale l'ho tolto avevano rimosso già il motore ed anche la pompetta elettrica dell'acqua(non è un problema perchè la trovi sulle bmw con incorporate 2 Elettrovalvole che ti possono tornare utili) se la vedi togli anche quella cosi è completo.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 16/09/2011 19:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio aprendo il coperchio dove c'e la scheda, se è can-bus dovresti vedere il chip nero con l'adesivo bianco e la scritta can-bus, se fai con la funzione cerca trovi un post con le foto del can-bus oppure no.