quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 13/09/2011 22:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale stai aspettando che finisci tutto per poi postare le foto?
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/09/2011 13:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusate ma sono tornato oggi da un weekend lungo, domani posto le foto Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 19/09/2011 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate, intrusione. ma questo tipo di riscaldatore, ha lo stesso problema di quelli ad aria, AIRTRONIC, cioè sofre l' altitudine o il webasto non necessita di pompa/alimentazione alta/quota?, ENZO54, hai niente di pronto già funzionante in casa. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 20/09/2011 11:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questi sono i collegamenti relativi all'Eberspacher D5W oD3W: 1) positivo batt. 2)negativo. 3) non utilizzato. 4)positivo pompa gasolio, 5) diagnosi. 6) accensione con +. 7) consenso accensione +, il bruciatore parte soltanto se su questo pin è presente un positivo,all'origine è un +D (motore in moto).Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 20/09/2011 11:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 2 pagina enzo scriveva ti invio la numerazione dei collegamenti dello spinotto: 1 positivo, 2 negativo,3comando ventola,se previsto,4positivo pompa gasolio, 5 diagnosi,6positivo comando accensione,7 positivo parallelo alla pompa dell'acqua,8non utilizzato.spero di esserti stato di aiuto, se ti serve un Eberspacher d5 kw fammelo sapere forse ti posso aiutare.Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/09/2011 14:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, purtroppo non tutti sono attenti come te, volevo segnalarglielo ma ho fatto prima a riscrivere. Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 20/09/2011 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie enzo44/videodue, ho provato ma non parte, ho aperto l'eber e ho trovato il connettore a 10 pin ossidato, rimosso pulito con lo spray per contatti, ma non parte comunque, vedo collegando il positivo alla batteria che c'è un assorbimento ma anche misurando la tensione sul ventilatore/candeletta, trovo pochi millivolt... che sia incappato in un can-bus?
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 20/09/2011 04:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>up ciao leleid="size3">