quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Giancarlo, anche nella mia mansarda c'e caldo premetto che è riscaldata, pero quando entro sotto le coperte i primi 10 minuti sono traumatici, io lo vorrei usare solo per intiepidire il letto.. Per quello che riguarda l'alimentazione andrei in campeggio pertanto penso che non sia un problema. Un saluto e buoni Km Marco
NO ... Nella mia mansarda , SE MORE DAL CALDO . Ne senti la necessità di usarlo ? Come lo alimenti ?![]()
>
quote:Originally posted by frulio> Ciao Marco ... Mi chiamo sempre GIANFRANCO . Torniamo allo scaldasonno . Se così è ... chi ti vieta di addoperarlo ? . Io non ne faccio uso , perchè mia moglie mette le Lenzuola di Flanella . [:p][:p][:p] Sottinteso tutto il resto [:p][:p][:p]quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Giancarloid="red">, anche nella mia mansarda c'e caldo premetto che è riscaldata, pero quando entro sotto le coperte i primi 10 minuti sono traumatici, io lo vorrei usare solo per intiepidire il letto.. Per quello che riguarda l'alimentazione andrei in campeggio pertanto penso che non sia un problema. Un saluto e buoni Km Marco
NO ... Nella mia mansarda , SE MORE DAL CALDO . Ne senti la necessità di usarlo ? Come lo alimenti ?![]()
>
>
quote:Originally posted by gian1971> Ti sei spiegato perfettamente .......... [:D] [:D] [:D] [:D] [:p]
lascia perdere amico mio.... vai di borsa dell'acqua calda o meglio ancora un bicchiere di vino alla signora a cena [:D] non so se mi spiego [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Soundmachine> L'ideale sarebbe il generatore... [:D]
Come lo alimenti ? >
quote:Originally posted by la perlanera> Ragazzi!!!!! Siamo ridotti allo scaldasonno!!!!
ciao,io ho provato il saccoapelo unendone 2 e sono molto contento per lo scalda sonno penso che se è dentro un armadio a far niente e non ti pesa portarlo in giro provalo. >
quote:Originally posted by etjemm>e lo dici a me!!!
quote:Originally posted by la perlanera> Ragazzi!!!!! Siamo ridotti allo scaldasonno!!!!
ciao,io ho provato il saccoapelo unendone 2 e sono molto contento per lo scalda sonno penso che se è dentro un armadio a far niente e non ti pesa portarlo in giro provalo. >
>