quote:Risposta al messaggio di dixierebel inserito in data 06/04/2010 13:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca la scaletta....della mansarda[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 06/04/2010 13:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che è previsto l'utilizzo della scaletta della mansarda?[?]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 06/04/2010 13:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la scaletta della mansarda va utilizzata li. Ciao Danieleid="blue">
quote:Manca la scaletta...della mansarda>> quella ricordo di averla provata, e che le misure non combaciavano, da lì nacquero i miei dubbi (non l'ho provata in questo we ma qualche tempo fa). riprovarla ci metto un attimo, comunque :)
quote:Risposta al messaggio di dixierebel inserito in data 07/04/2010 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se il mezzo, tranne per la disposizione interna, è come il mio e se mi dici che la scla interna non è utilizzabile, vuol dire che quella che ho nel garage è specifica per l'esterno e a te manca. Ora và un pò a sapere se c'era di serie,probabile, o come accessorio.. mah! A me ad esempio credo non abbiamo dato i pannelli che servono per trasformare la dinette grande in letto matrimoniale, oggi infatti devo chiamare il concessionario. uff...
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 07/04/2010 10:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2007 è già su Ducato ultimo tipo? Quello con il labbrone? Se è cosi forse hanno cambiato funzionamento.
quote:Risposta al messaggio di dixierebel inserito in data 07/04/2010 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, cosa intendi quando parli di attacchi diversi e di passo diverso ? La scaletta della mansarda ha per caso le estremità agganciabili all'ultimo gradino della scaletta esterna ? Se poi è di diversa larghezza, non significa nulla perchè alcune sono fatte apposta così. L'importante è che si possa agganciare alla scaletta fissa.
quote:Risposta al messaggio di dixierebel inserito in data 07/04/2010 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un mezzo della stessa famiglia del tuo , CI. non puoi usare le scalette interne poiche' sono diverse. Se non ce l' hai ti manca appunto la scala per esterno prevista da agganciare ai fermi grigi. tale componente non arriva fino a terra ma tramite un ulteriore appoggio si "posa a filo del paraurti" in viaggio la devi rimuovere e posizionare all' interno del mezzo. Penso tu debba richiederla a chi te l' ha venduto o comprarla ordinandola presumibilmente da un concessionario Roller