attacchi ad una parete interna dell'armadio la parte inferiore del fermacavi e stacchi la parte tonda che non ti servirà per il motivo di cui sopra.
se invece preferisci la scaletta pieghevole non ti posso aiutare.
ciao ciao!
www.mapastore.com
se fanno quello che stai cercando ciao.quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 12/02/2011 07:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari colleghi vi ringrazio per le risposte. Complimenti a pasobs (Andrea) per l'ingegnosa soluzione. Credo che tenterò quella di ca&ste anche se mi obbligherebbe ad accorciare di qualche mm. la scaletta. Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 13/02/2011 21:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai?!?!Cerchi il miglior acquirente?!?!?
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 13/02/2011 22:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miglior acquirente de che? ho dato solo una info sul tipo di scala ...
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 13/02/2011 23:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta...tranquillo!! [:D]