quote:Originally posted by baloo1 , rimontato il tutto... oh! funziona solo a salire, si chiude ma non c'è verso di aprirlo... [B)] ho fatto una prova anche con il motorino svincolato dal meccanismo dei due gradini: stessa identica situazione, il motorino gira nel verso che consente la chiusura dello scalino ma non parte se si richiede di aprire lo scalino ho controllato i cavi elettrici che sono lì nei pressi del motorino elettrico...sembra siano tutti a posto avrei una speranza: potrebbe essere successo che, durante i lavori nei pressi del motorino...si sia staccato il filo che dà l'impulso per l'apertura nei pressi dell'interruttore??? >> al mio S9 invece non si RIchiudeva problema risolto cosi': dove c'è il motorino ci sono un "mucchio" di fili che vanno a finire dentro una scatola NON STAGNA rossa,staccala e controlla che non ci siano spine ossidate altrimenti le sostituisci e le "serri" un pò. problema risolto (almeno io). Bebbo S9
quote:Originally posted by bebbos9> ah! lo sai eh! e che te lo dico a fare che ogni volta che mi sdraio lì sotto stò ben attento ad evitare di mettermi proprio sotto il tubone di scarico acque... il serbatoio è ovviamente vuoto e la saracinesca ben chiusa... ma non si sa mai [;)] sai che c'è? che se ti metti a riparare una cosa e ci riesci (poco giorni fà ho ripristinato un oscurante dove "qualcuno"... aveva distrattamente dimenticato una medaglia di mirabilandia [:0] [8D] ) allora si è ben contenti ma se ti metti a lavorare, su una cosa che non conosci e non sai come procedere... grrrr [}:)] come mi innervosisco... [xx(]
Lo so moolto bene quanto stai "TRIBOLANDO"[}:)][}:)]incastrato la sotto comunque ho risolto soltanto "serrando" di più i contatti. Si il mio è un ICARO S9 Bebbo S9 >
quote:Originally posted by baloo1> ....LO SO..LO SO.....[}:)][}:)]lo so molto bene Fammi sapere se risolvi con lo scalino Bebbo S9
quote:Originally posted by bebbos9> ah! lo sai eh! e che te lo dico a fare che ogni volta che mi sdraio lì sotto stò ben attento ad evitare di mettermi proprio sotto il tubone di scarico acque... il serbatoio è ovviamente vuoto e la saracinesca ben chiusa... ma non si sa mai [;)] sai che c'è? che se ti metti a riparare una cosa e ci riesci (poco giorni fà ho ripristinato un oscurante dove "qualcuno"... aveva distrattamente dimenticato una medaglia di mirabilandia [:0] [8D] ) allora si è ben contenti ma se ti metti a lavorare, su una cosa che non conosci e non sai come procedere... grrrr [}:)] come mi innervosisco... [xx(]
Lo so moolto bene quanto stai "TRIBOLANDO"[}:)][}:)]incastrato la sotto comunque ho risolto soltanto "serrando" di più i contatti. Si il mio è un ICARO S9 Bebbo S9 >
>