CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scambiatore automatico bombole Truma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
zanf
zanf
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:54:06
Hola a todos, giusto ieri il venditore mi ha illustrato il dispositivo TRUMA in oggetto, a fronte di un costo di 300 euro + montaggio volevo chiedere se qualcuno lo ha già provato. Sulla carta è una meraviglia, non si aprono/chiudono più manualmente le bombole, scambia da solo la bombola segnalando all'interno del camper quella che sta usando, si può viaggiare utilizzando il gpl ......ma in particolare volevo sapere se funziona la resistenza che dovrebbe impedire che il gas si ghiacci. Grazie...........ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:39:15
gulp!!!!!!! ma con quella cifra ci istallo quasi un bombolone e mi ritrovo il vano bombole libero...[:D][:D][:D] è decisamente un esagerazione
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:39:34
io ho il duoconfort,ma l'ho pagato 3 anni fà 80,00€, ha due manometri sulle bombole e passa automaticamente da quella vuota a quella piena.E' molto comodo ,sopratutto d'inverno non devi uscire per cambiare le bombole,riconosci quella vuota perchè il manometro è sullo zero. Credo che sia ancora in commercio, perchè 300,00€ mi sembrano troppi. Ciao Bruno
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:48:41
Per darti una idea prova a vedere il catalogo accessori di case che lo mantano: manodopera ed iva comprese non arrivi a tanto. Claudio
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:54:14
Lo scambiatore lo vendono a 90 euro e montarlo è una stupidaggine......
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:27:24
!!!! Il duocomfort della truma ? l'ho pagato 62 o 69 euro non ricordo.montato in 5 minuti

http://www.truma.com/truma05/it...

Il modello duomatic plus costa 105 !

http://www.truma.com/truma05/it...

con 200 euro ti compri quasi il duocomfort e 2 bombole alugas !!!!!! chi e' il concessionario che lo evitiamo tutti !!! Ciao Mauri www.laikisti.eu
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:33:08
dimenticavo... mi sembra che il duocomfort puoi montarlo solo se hai gia' il secumotion ciao Mauri www.laikisti.eu
19
chiarotto
chiarotto
26/07/2006 65
Inserito il 27/09/2007 alle: 23:57:37
Ciao, Se guardi nelle novità del sito, noterai che adesso producono il Duocontrol,credo con le stesse caratteristiche del Duoconfort, più compatto e senza accoppiarlo al Secumotion. Qualcuno l'ha già acquistato? è valido?
zanf
zanf
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:56:03
intanto vi ringrazio tutti x le risposte.... ho capito che x tutti è caruccio... il concessionario è Punto Camper Trento ma penso che sia caro proprio di listino per il fatto del comando interno e il riscaldamento del gpl..... ed io al momento dovrei acquistare tutti i moduli xkè non ho nulla... marcoalder cosa costa il bombolone...??? xò a leggere i forum sembrano meglio l e bombole.......
quote:Originally posted by zanf
Hola a todos, giusto ieri il venditore mi ha illustrato il dispositivo TRUMA in oggetto, a fronte di un costo di 300 euro + montaggio volevo chiedere se qualcuno lo ha già provato. Sulla carta è una meraviglia, non si aprono/chiudono più manualmente le bombole, scambia da solo la bombola segnalando all'interno del camper quella che sta usando, si può viaggiare utilizzando il gpl ......ma in particolare volevo sapere se funziona la resistenza che dovrebbe impedire che il gas si ghiacci. Grazie...........ciao >
>
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:47:59
io ho speso 700 euro ma per un 68 litri e ne sono soddisfatto,come sempre dipende dall'uso che fai del camper,in genere chi lo monta è soddisfatto... Credo che uno piu' piccolo costi meno di almeno 200 euro
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 16:13:38
quote:Originally posted by marcoalderotti
io ho speso 700 euro ma per un 68 litri e ne sono soddisfatto,come sempre dipende dall'uso che fai del camper,in genere chi lo monta è soddisfatto... Credo che uno piu' piccolo costi meno di almeno 200 euro >
>scusa ma in inverno non gela il gas ,visto che la miscela è fatta di butano e propano o hai un sistema per proteggerlo, io ti parlo d'invrno in montagna a -15 o giu' di lì. ciao Bruno
zanf
zanf
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 18:02:02
grazie x la risposta marco... penso ke monterò un semplice scambiatore x non dover uscire di notte a -20 a cambiare la bombola ciaooooooo
quote:Originally posted by marcoalderotti
io ho speso 700 euro ma per un 68 litri e ne sono soddisfatto,come sempre dipende dall'uso che fai del camper,in genere chi lo monta è soddisfatto... Credo che uno piu' piccolo costi meno di almeno 200 euro >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link