CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scaricare i poi aree atrezzate sul garmin

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
zacco
zacco
13/12/2009 38
Inserito il 22/03/2012 alle: 11:08:01
aiuto!!! Ho trovto sul sito al possibilità di caricare i nuovi POI delle aree atrezzate del garmin. Dato che no capisco assolutamente nulla di computer e programmi avrei bisogno di un aiuto per immetterli nel mio garmin nuvi 255 W. Sono riuscito a salvere una cartella "zippata" in scrivania, ma non so come andare avanti. Sul sito scrivono che devo decomprimerlo, ma come si fa? Ringrazio tutti anticipatamente
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 22/03/2012 alle: 11:23:05
Per la decompressione devi usare un programma apposito, installa 7 zip o winrar, il primo è gratis, segui le istruzioni e salva su una cartella, poi per il resto fatti aiutare da chi ha già il navigatore. saluti.
quote:Risposta al messaggio di zacco inserito in data 22/03/2012  11:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 22/03/2012 alle: 11:29:02
ciao: Se vuoi caricare i POI ti consiglio di andare sul sito di Alex61 e troverai il tutto gia pronti in formato per garmin,non devi fare altro che scaricarli e copiarli nella cartella del garmin.per decomprimere devi avere un programma tipo winzip oppure zip genius aprire il programma e cliccare su estrai automaticamente sul desktop e dopo come detto prima copiarli con copia incolla nella cartella del garmin. Natale
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/03/2012 alle: 12:35:19
interessa anche me xkè wolf 68 ha provato ad inviarmi via email le indicazioni ma non sono stata in grado di fare nulla x cui se alex61 può aiutarci ben venga... premetto che sono proprio super rinco anzi di più x ciò che concerne i computer..[:(][:(] x cui se è una cosa semplice ce la faccio se no... amen.. grazie paola
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 22/03/2012 alle: 15:13:22
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/03/2012  12:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno Il sito che o indicato di alex61 serve solo per scaricare l'utility camper dove ci sono aree attrezzate,campeggi,agricampeggi,ponti bassi ecc gia in formato per garmin,devi solo scaricarli dopo di che si aprira il programma di decompressione ( winZip )dovrai solo cliccare su estrai su desktop e il gioco è fatto.Dopo collega il tuo garmin al PC e vai su computers e vedrai il navigatore come un ardisk apri la cartella cerca i POI, aprila epoi fai un copia incolla dell'icona decompressa che ai sul desktop,chiudi il tutto e vedrai che funziona.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/03/2012 alle: 15:33:42
ciao ho guardato il sito di alex61 ma... come ti ho detto sono molto impedita... ma ho visto sulla sx dello schermo una serie di voci[:(][:(] tra cui PDI utility camper in gpi... è quello che devo scaricare?? e cosa trovo sopra? xkè in fondo alla pagina c'è un aggiornamento serpre x utility camper con 21 PDI... AIUTOOOO [V][V][V] non capisco una s....
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 22/03/2012 alle: 15:52:49
[quote]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/03/2012  15:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ciao Esatto è quello che devi scaricare pero solo uno di quei tre che vedi ed esattamente quello con voci wawe,gli aggiornamenti che ai letto vengono aggionati settimanalmente per inserire eventuali aree attrezzate ecc che vengono segnalate pertanto una volta al mese puoi scaricare l'aggionamento cosi se c'è qualcosa di nuovo òo troverai quando viaggi. Spero di essermi spiegato,se ai problemi io sono sempre qui saluti Natale
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/03/2012 alle: 18:12:15
ok domani ci provo e poi vi dirò... ma ho dei seri dubbi che riuscirò a farlo... sono più imbranata di una imbranata[V][V][V]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/03/2012 alle: 14:39:39
X natale ciao mi sono registrata al sito alex61 ma nonostante inserisco il nikename e la password giusti mi dice che sono errati e non posso accedere a nulla...[V][V][}:)] eppure mi è arrivata la email di conferma... come mai??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link