CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scaricare i punti di interesse sul tom tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:25:49
Salve a tutti ,scusate l'ignoranza ma non so come fare per scaricare i pdi aree sosta camper della Francia sul tom tom one europa che ho trovato su

www.poigs.com

. Dopo averli scaricati sul computer,come faccio ora a salvarli sul tom tom one europa?.Ringrazio chi mi saprà dare la procedura passo passo,sono un po tordo con il computer [:D], saluti Max
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:33:17
Ciao , spero di riuscire a spiegarmi bene: Collega il TT al pc con il suo cavo , il pc dovrebbe vederlo come disco esterno, a quel punto cerca nel tt la cartella della mappa e aprila. Nel frattenpo nel pc devi dezippare il file che hai scaricato da poigps e trasferire i file che trovi nella cartella della mappa dentro al tt. A quel punto scolleghi il tt dal pc e lo accendi e dovresti avere i punti d'interesse . Spero di essere stato chiaro. Ciao Paolo (FC)
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 27/07/2007 alle: 18:01:06
Ciao ho fatto come mi hai detto,ma non riesco ad aprire la mappa,mi dice è impossibile aprire file,che devo fa [:(],ciao Max
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/07/2007 alle: 20:40:50
Ciao non è possibile che non riesci ad aprire la cartella che contiene le mappe. una volta collegato il TT al PC e dopo che il PC lo a riconosciuto come periferica, aprendo le risorse del sistema devi poter gestire la SD del tom tom come un qualsiasi supporto di memorizzazione. Credimi è più semplice da farsi che da dirsi. Ciao Antonio
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/07/2007 alle: 21:33:23
Ciao, se ti dice impossibile aprire il file vuol dire che stai aprendo un file. Io ti ho detto semplicemente di aprire la cartella della mappa , che nel caso dell'italia avrà un nome tipo Italia seguita magari da un numero, nel caso dell'europa forse avrà un nome come Europa seguita da un numero...... ma questo è un dettaglio magari non si chiam così. Una volta aperta la cartella della mappa segui le istruzioni che ti ho già dato.... è semplicissimo..... e come ha detto il mio predecessore è più difficile da spiegare che da fare. Facci sapere . Ciao Paolo (FC)
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 30/07/2007 alle: 17:52:16
Ce l'ho fatta [^],grazie Knaus04 e Antriva per le dritte,non ho potuto rispondere prima ma grazie di cuore,ciao Max
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:13:37
Figurati è stato un piacere. Ciao Paolo (FC)
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 31/07/2007 alle: 19:21:44
Ciao io rieso a scricarli ma poi non li fa aggiornare mi dice errore del file, cm mai? Ciao
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 31/07/2007 alle: 19:22:45
un'altra domanda ma la mappa dell'italia si può aggiornare, per le variazioni dellle strade!!!
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:54:28
le mappe si aggiornano nel senso che devi avere le ultime mappe che sono state prodotte ... e per averle ci sono due canali... quello ufficiale e quello non ufficiale [;)]. per l'errore dei punti di interesse spiegati meglio perchè non ho capito esattamente chi ti dà quell'errore e come. Ciao Paolo (FC)
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:11:10
quote:Originally posted by knaus04
le mappe si aggiornano nel senso che devi avere le ultime mappe che sono state prodotte ... e per averle ci sono due canali... quello ufficiale e quello non ufficiale [;)]. per l'errore dei punti di interesse spiegati meglio perchè non ho capito esattamente chi ti dà quell'errore e come. Ciao Paolo (FC) >
> allora paolo x me le mappe non si aggiornano senno il mercato e finito. bensi si vendono loro ti mandano dei codici da inserire.puo capitare che x una fortuna gli aggiornano e una percentuale bassa che capita gratis.

Modificato da Cavallo Pazzo il 01/08/2007 alle 14:13:16
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 01/08/2007 alle: 21:44:32
Ciao Mario, sì probabilmente mi sono spiegato male, quello che volevo dire infatti è che per avere le mappe aggiornate ci sono due modi o si comprano direttamente dal produttore o altrimenti c'è la via non ufficiale (chiamiamola così). Ciao Paolo (FC)
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 07:01:26
quote:Originally posted by knaus04
Ciao Mario, sì probabilmente mi sono spiegato male, quello che volevo dire infatti è che per avere le mappe aggiornate ci sono due modi o si comprano direttamente dal produttore o altrimenti c'è la via non ufficiale (chiamiamola così). Ciao Paolo (FC) >
> paolo che mappa ai sul tom tom? dimmi il modello e versione poi ti spiego tutto, siamo a pochi km di distanza capisc a me[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link