www.poigs.com
. Dopo averli scaricati sul computer,come faccio ora a salvarli sul tom tom one europa?.Ringrazio chi mi saprà dare la procedura passo passo,sono un po tordo con il computer [:D], saluti Maxquote:Originally posted by knaus04> allora paolo x me le mappe non si aggiornano senno il mercato e finito. bensi si vendono loro ti mandano dei codici da inserire.puo capitare che x una fortuna gli aggiornano e una percentuale bassa che capita gratis.
le mappe si aggiornano nel senso che devi avere le ultime mappe che sono state prodotte ... e per averle ci sono due canali... quello ufficiale e quello non ufficiale [;)]. per l'errore dei punti di interesse spiegati meglio perchè non ho capito esattamente chi ti dà quell'errore e come. Ciao Paolo (FC) >
quote:Originally posted by knaus04> paolo che mappa ai sul tom tom? dimmi il modello e versione poi ti spiego tutto, siamo a pochi km di distanza capisc a me[;)]
Ciao Mario, sì probabilmente mi sono spiegato male, quello che volevo dire infatti è che per avere le mappe aggiornate ci sono due modi o si comprano direttamente dal produttore o altrimenti c'è la via non ufficiale (chiamiamola così). Ciao Paolo (FC) >