quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 07/03/2011 13:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sui divieti di sosta non mi lamento , anzi spesso sono favorevole , mi lamento solo per il comportamento scorretto di alcuni troppi camperisti e sulla mal sorveglianza delle forze dell'ordine in merito che spesso obbligano i comuni a divieti ingiusti Mario
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 07/03/2011 13:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si hai ragione , come ingiusti intendevo che si vedono obbligati nel fare di di tutta l'erba un fascio Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/03/2011 13:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio per la risposta, ero in errore anche se garantisco che non ho mai scaricato in strada...sicuramente da ora in avanti non avrò piu il dubbio..grazie
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/03/2011 13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le nere nelle grigie?[?][?][?][?][:0][:0][:0] e con l'odore poi come la mettiamo? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/03/2011 13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza,ma io non paragono assolutamente l'acqua saponata che esce dallo scarico delle acque grige di un camper e l'acqua saponata che esce dai secchi di migliaia di pulitori delle scale condominiali sparsi per l'Italia...ma sempre di acqua e sapone si tratta. Molti saponi da pavimenti e detergenti generici hanno una etichetta da fare accapponare la pelle e credo che i saponi che usi tu per lavarti abbiano dati di etichetta ben diversi,almeno lo spero per te. Sbaglio qualcosa? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 07/03/2011 07:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Kerm, tu non ce la racconti giusta, ti dichiari camperista dall'età di due mesi e non sai che le grige non vanno scaricate in giro? Permettimi di dubitare molto su ciò. Salutoni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">