CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scaricare le grigie con canna acqua

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 09/03/2011 alle: 14:03:08
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 09/03/2011  13:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>personalmente metetrei al muro quei camperisti antisindaco e anti legislazione e non viceversa , preciso che il sottoscritto non ha dato dell'idiota a nessuno e mai me lo permetterei , semmai ho ritenuto quel tuo intervento stupido e ridicolo ma nulla a che vedere con la tua personalità che rispetto come ho sempre rispettato tutti mi spiace ma questo non è il mio modo di comuncare Mario
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 09/03/2011 alle: 14:06:23
Hai ragione.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 09/03/2011 alle: 14:08:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 08/03/2011  08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo la rete sdoppiata e le fogne viaggiano separate dai comuni tombini che ricevono solo l'acqua piovana. Purtroppo non è così per i comuni limitrofi e nelle giornate di pioggia eccezzionali, in alcune zone si ritrovano le strade piene di m...! Non è vietato solo scaricare le grigie dei camper, ma anche lavare l'auto. Tutti lo fanno, ma è vietato e perseguibile per legge. Nei tombini non va scaricato nulla di diverso dall'acqua! Poi, sono d'accordo con chi dice che c'è di peggio che una goccia di detersivo, ma le regole sono regole.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 09/03/2011 alle: 14:10:45
eclipse , non voglio assolutamente avere ragione e non la sto cercanco , sto solo difendendomi da una considerazione errata nei miei confronti , pur ritenendomi un mezzo ignorante (non un asino) da terza media tra l'altro mai completata ti rispondo sorridendo ma davanti al grande Marconi con tutte le sue avventure e ingiuste disavventure subite mi inchinerò per tutta la mia vita Mario

Modificato da ecostar il 09/03/2011 alle 19:47:42
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 09/03/2011 alle: 19:38:04
Premetto che io scarico le mie grigie molto chiare come di consueto negli appositi spazi destinati ma...lo sapete voi che la maggior parte dei sistemi fogniari cittadini fanno confluire grigie, nere e bianche indistintamente fino ai depuratori? Così come il mio palazzo che non distinge tra pluviale, grigie e bianche( intendo con queste le acque piovane!) e scarica il tutto in un unico tubo! Non vi sembra che a volte noi tutti ci si perda in un bicchier d'acqua appunto? Fabio
15
karm77
karm77
08/09/2010 30
Inserito il 09/03/2011 alle: 22:41:44
Ci perdiamo in un bicchiere d'acqua...grigia!! Dai ragazzi...ridiamoci su... alla fine sono sicuro che la maggior parte dei camperisti sia civile e siano pochi (anche se purtroppo caratterizzanti della moltitudine) i maleducati che non rispettano il bene comune... Alla fine tra botte e risposte, frasi dette e male interpretate, ancora una volta abbiamo trovato il consiglio giusto... Non scarichiamo nei tombini le grigie e proseguiamo (come bene o male tutti abbiamo già affermato) a scaricare negli spazi consentiti... La mia richiesta iniziale era volta a sapere se esistesse un riduttore per scaricare nei tombini tramite canna dell'acqua, ma ovviamente nei tombini giusti...(immagino ad esempio in un campeggio dove adiacente ad ogni piazzola ci sia il tombino dove questa operazione sia consentita a quanto comodo sarebbe agganciare il fantomatico riduttore, con la canna che corre fino allo scarico tenendo la ghigliottina sempre aperta, o a casa mia, dove mi sono fatto fare un collegamento alla rete fognaria che però è un pò scomodo in superficie a livello di manovre...sarebbe bello arrivare a casa e mentre scarichi borse e passeggini aprire il tuo scarico che piano piano lascia andare direttamente e senza cascate ingestibili il tuo flusso di grigie dove deve andare).. Una stretta di mano a tutti e avanti tutta!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 09/03/2011 alle: 23:05:22
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 09/03/2011  22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come potrei non essere d'accordo , fai una cappatina nella sezione extra e ne sentirai una forte ma temo che qualcuno mi stramaledirà [:)], niente a che vedere con i tombini ma qualcosa di piu importante Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/03/2011 alle: 01:12:04
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 09/03/2011  22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che ti ho risposto dicendo di SI Franco
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 10/03/2011 alle: 16:05:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 08/03/2011  08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> informatevi xchè è così! Noi continuiamo a fare ii puri va bene ma il risultato non cambia se poi vogliamo fare i moralistio e nascondere la testa sotto la sabbia ...[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link