CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scaricare mappe per gps garmin 255

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 18/06/2011 alle: 17:07:46
Ciao a tutti qualcuno può darmi una mano per scaricare gli aggiornamenti delle mappe per il gps garmin....io sono negatissimo [:(]ho provato diverse volte ho scaricato qualsiasi cosa[xx(] meno che gli aggiornamenti....AIUTOOOO[:0]...conto su di voi [:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 18/06/2011 alle: 18:38:23
vai sul sito My Garmin:

https://my.garmin.com

scegli la lingua italiana. A destra "Crea nuovo account" (se non lo hai già fatto) inserisci i dati richiesti e crei l'account. Segnati Nome Utente e Password (che ti serviranno anche in futuro). Accedi al tuo account Registra il nuovo GPS, segui le istruzioni, ti verrà chiesto di collegare il GPS con il cavo USB e inserire dei dati. Ora nella pagina "Prodotti" potrai vedere il tuo GPS Vai sulla pagina "Mappe" e vedrai il tuo GPS e accanto "Aggiornamento disponibile" e "Acquista ora" Sulla seguente pagina trovi "Aggiornamenti acquistabili" e sotto "Numaps Lifetime" (che costa 89 euro e ti permette di aggiornarlo a vita) "Numaps Onetime" (che costa 59 euro e vale solo per un aggiornamento) nel caso di quest'ultimo, selezioni la regione (Europa NT 2012) poi "aggiungi al carrello" Poi bai avanti e si aprono le pagine per il pagamento con carta etc... Segui sempre le istruzioni. (ora vado a memoria) Quando ti verrà richiesto: -installa sul dispositivo -installa sul PC -installa su entrambi scegli questa ultima, così avrai anche il fantastico GARMIN MapSource sul PC L'aggiornamento è molto lungo, anche delle ore, quindi fallo in un momento che hai tempo e calma, e il GPS deve rimanere collegato al PC. Spero di essere stato chiaro, e di non avere omesso qualcosa, lo ho fatto neanche un mese fa.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 18/06/2011 alle: 18:46:46
IZ4DJI , è stato chiarissimo senza aggiungere altro , anzi no , aggiungo solamente che se non paghi la mappa non l'aggiorni ciao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 18/06/2011 alle: 20:15:12
io lo ho aggiornato GRATIS!! [:0][:0][:0] e si, ma ho appena comperato in GARMIN DEZL560 e il primo aggiornamento, entro 90 giorni dal primo utilizzo, è gratuito....ma solo quello! [:(][:D] Però di solito su gli altri (ho ben 6 Garmin in tutto [:0]) gli aggiornamenti li faccio ogni due o tre anni! e i più vecchi non li aggiorno più.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 18/06/2011 alle: 21:12:54
porcaccia miseria , ne hai una bella collezione , pensa se ci appioppassero una polizza obbligatoria [:)][:D] , per me un tomtom o garmin basta e avanza [:)] , confermo il primo aggiornamento gratuito ento 90 gg dall'acquisto ma se non erro il nuovo aggiornamento mappa deve essere uscito prima o entro di quei 90 gg ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 18/06/2011 alle: 21:45:53
si, lo fanno perchè se tra la produzione e la vendita ci sono aggiornamenti, comunque così hai sempre l'ultimo. Quando ho comperato il Garmin DEZL560 aveva le mappe 211.40 e ora ha le 2012.10. Come GARMIN ho, dall'ultimo al più vecchio: DEZL560 (per il camper) http://www.garmin.it/automotive/camion/dezl/010-00897-10.html GPSMAP60CSX (a piedi, bici e camper) http://www.garmin.it/sport/trekking/GPS60/010-00422-01.html Nuvi 255 (ne ho due, uno per la mia auto e uno per quella della moglie) Quest2 (impermeabile, per la moto e prima anche camper) http://www.garmin.it/automotive/auto/serie-quest/010-00453-03.html eMap (il primo GPS che ho avuto) https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=107 Tanto i vecchi non valgono nulla, eMap e Quest2 non li aggiorno più, i due nuvi 255 solo ogni qualche anno, mentre il DEZL e il GPS60 li tengo aggiornati.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/06/2011 alle: 00:00:23
Io ho acquistato l'abbonamento Numaps Lifetime" che costa 89 euro e ti permette di aggiornare a vita il navigatore.Puoi acquistarlo via internet oppure presso un rivenditore ufficiale Garmin. Come ti è stato detto il prodotto deve essere registrato diversamente non potrai scaricare NULLA. Nel mio caso quando scarico gli aggiornamenti li salvo sul computer per poi trasferirli su di una SIM card da 4Gb che inserisco nell'apposito alloggiamento del navigatore, in quanto se la memoria interna del navigatore è insufficiente NON ti consente di aggiornare nulla ma ti chiederà di restringere la mappa in uso per poterla installare. Normalmente un aggiornamento richiede più di 2Gb di spazio libero mentre , ad es. nel mio Nuvi 250W la memoria interna è di 1.5Gb . L'operazione di aggiornamento richiede da 2 a 3 ore in compenso hai sempre la versione più aggiornata. Io uso solitamente due Sim card. Su di una mantengo il penultimo aggiornamento ,mentre quella che inserisco nel navigatore la formatto. Una volta salvata la mappa sul computer e caricata sul navigatore tramite il programma Garmin (map install)controllo che tutto funzioni e formatto la vecchia Sim pronta per una nuova versione. Bruno id="size3">id="green">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 19/06/2011 alle: 11:45:40
Date un'occhiata:

http://gpsunderground.com/forum...

Buon lavoro. [;)]alvaro
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 19/06/2011 alle: 15:25:28
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/06/2011  21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra di capire che tu non ti muovi senza il navigatore [:D]. saluti Massimo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 19/06/2011 alle: 18:29:20
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 19/06/2011  15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> diciamo che fondamentalmente mi piacciono i miei "giochini" [:I] In alcuni casi, però il navigatore è comodo. Però, ho la abitudine di seguire nell'ordine: -i cartelli stradali -la strada precedentemete studiata sulla carta (e roadbook preparato) -il mio sesto senso -il navigatore
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 20/06/2011 alle: 10:41:49
[;)]Grazie mille a tutti come sempre siete stati grandi especialmente IZ4DJI...[:)][:)]grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link