CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scarico che gorgolia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
kikkino
kikkino
30/03/2009 167
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:41:42
Ciao a tutti, ieri mentre tornavo a casa, dallo scarico del lavello della cucina si sentivano forti gorgoglii e come se le acque grige ribollissero, inoltre il mio amico che veniva dietro di me ha detto che nelle curve, dai lati del serbatoio di recupero, usciva dell'acqua. A qualcuno di Voi è già successo o sapete dirmi cosa può essere? Il segnalatore non dava segnale di serbatoio troppo pieno. Grazie a tutti Stefano
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:01:31
probabilmente il serbatoio era pieno o quasi pieno e in movimento usciva acqua dal troppo pieno , per il gorgoglio in movimento stesso discorso perchè dal troppo pieno oltre che uscire acqua entra anche aria e quell'aria può creare gorgoglii , è un grave problema che richiede la sostituzione del VR [:)][:D] Mario
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:50:37
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 25/10/2010  13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mè e successo dal wc, per risolvere , dopo svariati tentativi , sono giunto alla conclusione che dovessi vuotare i circa 250 litri di serbatoio prima di partire. Cari saluti MArio
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 25/10/2010 alle: 17:07:49
Anch'io sono stato costretto a cambiare il camper.Successivamente ho scoperto che sarebbe stato sufficiente svuotare la cassette.Il camper successivo l'ho sostituito quando dopo 800KM sono restato a piedi. Adesso,non volermene,ma leggere le istruzioni no eh? Ciao Paolo.
16
kikkino
kikkino
30/03/2009 167
Inserito il 25/10/2010 alle: 17:48:18
Esimi accademici, viste le mirabolanti teorie partorite, volevo solo informarVi che anche altre volte ho viaggiato con le medesime condizioni ma non mi era mai accaduto di sentire cotanto ribollire, per questo ho chiesto un parere a chi penso sia in grado di illuminarmi in merito. A proposito, vista la gravità del danno, me lo prenderanno in rottamazione un camoper del 2010? Firmato Zichichi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:28:34
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 25/10/2010  17:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe inserire un file audio che ci consenta di ascoltare il gorgoglio, in modo da offrirle un analisi più accurata. Di questi tempi i gorgoglii possono rivelarsi molto pericolosi. A tal proposito un eminente studioso di flatuleze, Doct. Gas Helmich , ha scritto un interessante trattato dal quale si possono trarre importanti conclusioni e metodi di guarigione dalla sindrome del gorgoglio. Cordialità Mario ( esperto in gorgoglii e flatuleze congenite)
16
kikkino
kikkino
30/03/2009 167
Inserito il 26/10/2010 alle: 10:04:07
Esimio prof. Marioselli, confidavo trepidante in un Suo puntuale intervento chiarificatore, in quanto conosco Ella quale Luminare in tema di gorgoglii, flautolenze e smottamenti vari.Purtroppo le mie conoscenze informatiche, non mi consentono l'inserimento di un file audio, spero però di esserLe utile descrivendoLe il suono percepito. In particolare: - in curva fa glogloglo-guruguruguru-trà; - se prendo una buca fa blòblòblò. - in frenata invece fa boroboroboro. Nell'attesa di un Suo attesissimo parere, voglia gradire i miei migliori saluti. Con osservanza Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link