quote:Originally posted by Katygia> Secondo me è intasato Una bella lavata e torna nuovo opps volevo dire vuoto [;)]
Ciao , ogni volta che vado a scaricare i due serbatoi delle grigie ho preso l'abitudine di lasciarli poi aperti fino al viaggio seguente. L'ultima volta pero' mi sono accorto che pur avendo usato diversa acqua nel lavandino del bagno , quando sono andato a scaricare ho notato che non usciva nulla , come ho fatto manovra ( in pendenza posteriore ) e' poi uscita l'acqua . Da cosa dipendera' ? Forse il serbatoio e' sporco al suo interno ? Se si , sara' ora di fare l'intervento di pulizia ? ( aceto ? ) [?] >
quote:Originally posted by Katygia>id="size1"> sapone... detersivo per i piatti... (poco altrimenti fai una saponata infinita) un po' d'acqua... ed un giretto magari all'interno del rimessaggio consentendo all'acqua e sapone di lavare il serbatoio... poi lavaggio con acqua pulita. se il serbatoio non è al chiuso pensa anche alle alghe... muschio che si formano con molta facilità....
Secondo voi , qual'e' il migliore prodotto che potrei metterci dentro per dargli una bella sgrassata ? Aceto ? Varachina ? Acqua Kem ? o cos'altro ? >
quote:Originally posted by Katygia> Ciao, io una volta l'anno metto della candegina nei serbatoi dell'acqua, la faccio agire qualche oretta e poi scarico totalmente i sebatoi nelle acque grigie dove la lascio stare ancora un pò. Alla fine scarico le acque grigie, ricarico più volte i serbatoi e risciacquo il tutto. Non ho mai avuto problemi di cattivo odore per cui, non so se cosi faccio bene, ma i risultati mi invogliano a continuare, fra l'altro così disinfetto anche i serbatoi dell'acqua potabile. Ciao Antonio
Secondo voi , qual'e' il migliore prodotto che potrei metterci dentro per dargli una bella sgrassata ? Aceto ? Varachina ? Acqua Kem ? o cos'altro ? >