CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scarico grigie in città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 19:50:45
Ho elaborato un congegno per lo scarico delle acque grigie senza avere problemi. Con un tubo di gomma ho portato lo scarico delle grigie in corrispondenza del vano motore, ossia tra le ruote anteriori. Con una valvola elettrica, comandata dal posto di guida posso aprire e chiudere lo scarico a mio piacimento. In città, durante le soste per gli stop, semafori od altro, apro lo scarico e visto il prolungamento nessuno si accorge di nulla. Appena riparto chiudo lo scarico e così di seguito di sosta in sosta. In pratica dopo otto o nove soste ho svuotato il serbatoio risolvendo tutti i problemi in merito e soprattutto senza che nessuna mi crei noie di alcun genere. Che ne dite? Se volete i dettagli contattatemi. P.S.: sarà vero o è una provocazione? ...Visto quello che si vede in giro penso che ....
20
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:05:13
se facevi in modo di mescolargli le nere avevi inventato lo SPARGILETAME DA CITTA hai fatto proprio un bel lavoro c'è di che vantarsene.
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:29:43
Patente e libretto[:(!]
Renatrex
Renatrex
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:45:06
quote:Originally posted by BellatorFrusino
Ho elaborato un congegno per lo scarico delle acque grigie senza avere problemi. Con un tubo di gomma ho portato lo scarico delle grigie in corrispondenza del vano motore, ossia tra le ruote anteriori. Con una valvola elettrica, comandata dal posto di guida posso aprire e chiudere lo scarico a mio piacimento. In città, durante le soste per gli stop, semafori od altro, apro lo scarico e visto il prolungamento nessuno si accorge di nulla. Appena riparto chiudo lo scarico e così di seguito di sosta in sosta. In pratica dopo otto o nove soste ho svuotato il serbatoio risolvendo tutti i problemi in merito e soprattutto senza che nessuna mi crei noie di alcun genere. Che ne dite? Se volete i dettagli contattatemi. P.S.: sarà vero o è una provocazione? ...Visto quello che si vede in giro penso che .... >
> IO SPERO SIA UNO SCHERZO/PROVOCAZIONE, ALTRIMENTI TI REPUTO UN EMERITO INCIVILE, PER NON DIRE DI PEGGIO.id="Verdana">id="blue"> DI QUELLI CHE ROVINANO LA REPUTAZIONE AI “BUONI” CAMPERISITI. NON VOGLIO SPRECARE ALTRO TEMPO NEL RISPONDERTI, PERCHE’ NON VOGLIO CREDERE CHE TU ABBIA PARLATO SERIAMENTE!!!! DICO SOLO CHE NON VALE LA PENA PREDERRE AD ESEMPIO CERTE INVENZIONI! Renatrexid="blue">id="Verdana">
18
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:21:59
A me sembra evidente che BellatorFrusino stia scherzando! Se uno scrive corbellerie così grosse, prima di pensare che possa dire sul serio, andate a guardare se in altri post ha detto corbellerie analoghe, se può essere verosimile qualche rotella fuoriposto, etc... Se poi proprio si trattasse di incivile patentato, ma vi pare che una cosa del genere la farebbe in città? Meglio in campagna o in autostrada come quelli che vanno in giro con la valvola appena un poco aperta. Non ho visto di persona ma mi è stato riferito anche di qualcuno che trovandosi in salita in autostrada ha aperto direttamente la ghigliottina del nautico, certo, casomai, sarebbe il caso di farlo davanti agli autogrill nelle aree di servizio in cui il camper service esiste solo proforma. Ciao, Aldo
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:22:37
ma avete mai sentito che su alcuni camper americani c'e' montato un dispositivo che manda le acque nere opportumamente trattate con maceratore , vicino alla marmitta in modo di vaporizzarle con il calore ?.Sara' vero ? PER LO SCARICO ABBIAMO RISOLTO ,MA PER LA PUZZA COME INTENDIAMO PROCEDERE ?
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:39:45
Penso che bisognerebbe fare il passo successivo. Una volta vaporizzati, i gas ottenuti vanno convogliati verso il motore e utilizzati come carburante. Ed abbiamo inventato il mezzo ecologico che produce energia dal suo utilizzo! Mica lo puo fare con un auto normale! Se poi la famiglia è numerosa e mangia molto, ancora meglio![:D][:D][:D] Per non rimanere a secco di carburante sarà bene portare sempre una... purga![;)]

Modificato da Paolomc il 12/03/2007 alle 17:40:29
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:17:15
Leggendo il post mi è venuto in mente un ricordo di gioventù: ma era al film Dune che veniva recuperato il sudore corporeo da particolari tute per poi poter bere? Ciao Nico
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:09:06
Ciao Bellator ti spedirò la tessera n° 2 del mio club "IMBRATTATORI MORDI E FUGGI". Dimmi da dove spargi..... Ciao

Modificato da unneofita il 12/03/2007 alle 21:17:06
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:16:32
Ciao Nicolaldo! Grandiosa di l'idea di utilizzare la mia invenzione davanti agli autogrill in cui il camper service esiste solo nella tabella segnaletica ....A pensarci bene si potrebbe fare il tutto anche con sei o sette soste...Se poi ci attrezziamo e facciamo una squadra ne basterebbe anche una soltanto! Mi mandi l'elenco di queste aree di servizio ?
Giank
Giank
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:57:37
Ho elaborato un congegno per lo scarico delle acque grigie senza avere problemi. Con un tubo di gomma ho portato lo scarico delle grigie in corrispondenza del vano motore, ossia tra le ruote anteriori. Con una valvola elettrica, comandata dal posto di guida posso aprire e chiudere lo scarico a mio piacimento. In città, durante le soste per gli stop, semafori od altro, apro lo scarico e visto il prolungamento nessuno si accorge di nulla. Appena riparto chiudo lo scarico e così di seguito di sosta in sosta. In pratica dopo otto o nove soste ho svuotato il serbatoio risolvendo tutti i problemi in merito e soprattutto senza che nessuna mi crei noie di alcun genere. Che ne dite? Se volete i dettagli contattatemi. P.S.: sarà vero o è una provocazione? ...Visto quello che si vede in giro penso che .... >
> Il mio vecchio camper ha il nautico con tubone che spara orizzontale dalla parte opposta di chi guida ... potrei montare una ghigliottina a funzionamento elettromagnetico (o una leva con cavo tipo quelli dei freni delle bici) e offrirmi ai contadini come spanditore di letame, recupero anche la spesa del camper. P.s. ragazzi, credo sia uno scherzo anche perchè secondo me se molli acqua da sotto al motore ai semafori trovi sicuramente qualcuno che ti dirà "ehi ! il tuo camper c'ha il radiatore bucato !!!!!"
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:55:56
> io ho fatto lo stesso lavoro x le nere e quando sono inseguito dai cc o ps schiaccio il bottone in cabina e scappo a 150 km/h! [:D][:D][:D][:D][^][^][^][^]

Modificato da guerrieri il 13/03/2007 alle 18:56:51
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:30:28
Non ho parole. Veramente non hai inventato nulla o meglio hai modificato in negativo qualcosam che già esiste. Ma mi chiedo è proprio necessario lordare le città che ci ospitano? Una pianificazione attenta inserisce le soste obbligateper lo scarico dei reflui neri o grigi che siano. Forse ci disturba il fatto di dover pagare per svuotare una cassetta di m....a? Anche a me disturba anche farmi rubare i soldi dalla busta paga sotto forma di trattenute,pagare il gasolio a prezzo d'oro e potrei continuare all'infinito.Non facciamoci riconoscere.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/03/2007 alle: 22:03:55
Ragazzi questo thread è meglio di una candid camera !!! Quanti ce ne sono cascati !!! [:D][:D] Bravo Bellator Ecc.Ecc. Danieleid="blue">
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 18:52:38
Il gioco è bello quando dura poco e siccome abbiamo giocato tutti possiamo anche chiudere. Ciao Antonio
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 14/03/2007 alle: 21:47:35
Il gioco è bello quando dura poco e siccome abbiamo giocato tutti possiamo anche chiudere. Ciao Antonio >
> Sbagliato !! Dovevi insistere !!! [:D][:D] Danieleid="blue">
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6543
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:10:13
però a pensarci bene non sasrebbe una cattiva idea, sicuramente vi è catitato qualcuno che vi ha dato fastidio magari con i lampeggi o gli abbaglianti accesi o magari perchè vi cammina attaccati al paraurti, una bella sparata di prodotto ad alto potere concimante non sarebbe male, sicuramente vi è capitato qualcuno da mandare a qual paese, perchè non mandargli qualcos'altro. sono due volte che mi tocca andate ad aprire le saracinesche sotto un'aquazzone dopo aver posizionato il camper sull'apposito pozzetto, e ogni volta che mi sono bagnato ho pensato ad un'elettrovalvola, ma ogni volta che vedo il prezzo lascio perdere. cia romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link