quote:Originally posted by Bellator> Avrei un suggerimento: evitare di sparare ca.g.ate così eviti anche ogni residuo solido nel serbatoio[:D][:D][:D] Cmq l'hai inventata proprio bella!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Adesso sto pensando a come realizzare un metodo analogo, ovviamente con le dovute differenze, per scarico del serbatoio nautico delle acque nere. Il problema maggiore è come evitare l'intasamento dell'elettrovalvola. >
quote:Originally posted by Bellator> EUREKA !!!id="size6"> Anche se per qualcuno non è una cosa bella ho pensato di fare così: tutto come per le acque grigie, quindi in pratica un doppio impianto, con la sola variante che consiste nel collegare l'uscita degli altopartanti (250W x 4)dello stereo della cabina all'elettrovalvola. Escludendo gli alti e polarizzando soltanto i bassi ottengo un effetto under sound che tramite le vibrazioni dovrebbe evitare l'intasamento dell' elettrovalvola stessa. Aspetto il tempo libero del fine settimana e poi vi faccio sapere...
Adesso sto pensando a come realizzare un metodo analogo, ovviamente con le dovute differenze, per scarico del serbatoio nautico delle acque nere. Il problema maggiore è come evitare l'intasamento dell'elettrovalvola. >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Sul mio mh potrei montare la : PARABOLA SOLARE ZAMAC vista su Google -zeroemission avendo così contemporaneamente. Fino 2000 w di energia elettrica Fino a 8ooow di caldaia per il riscaldamento Eliminazione delle acque di scarico per EVAPORAZIONE TOTALE e in estate con appropiato extra acqua fredda a 5° Con poco aggiungerei ricevitore sat ,per prendere le trasmissioni di Marte !!! Scherzo, ma quanto sopra viene fatto per una casa o villa singola, veramente e la rende INDIPENDENTE dalle fonti energetiche da materiale fossile: Ciao Franco
Ci Auguriamo TUTTI che sia davvero così......[:0] >
quote:Originally posted by pimpotta> Ma chi vi ha detto che ... stavo scherzando, io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stoid="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzando [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eppure sono convinto che almeno uno di coloro che mi hanno letto condivide (non lo spero) la mia idea .....o no? bye Antonio
sei scomparso bellator dicci che stavi scherzando senno sei veramente da galera[:(!][V][}:)][:D][:I][:o)][:(!][:0][:X][B)][:p][:)][:D][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by androber> Spero anch'io che sia una provocazione o uno scherzo, altrimenti non so cosa pensare !!!!!
io semplicemente penso che questo post sia una provocazione , non oso neanche pensare che qualcuno pensi veramente che sia vero. Saluti Andrea >