CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scarico serbatoio acque grigie e nere

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:02:29
Ciao! anche io ho pensato ad un modo per riciclare gli scarichi ed ho creato, per lo scarico della acque grigie un sistema di pombe automatiche per il lavaggio del camper mentre sotto allo scarico del wc ho installato un rigassificatore che mi ricarica le bombole del gas.........con un kg di fagioli si ricarica una bombola da 11 kg... io credo che quello che ha scritto quelle bischerate scherzi altrimenti gli auguro di scaricare davanti ad una vigilessa di quelle belle incaxxate e magari in piena sindrome mestruale. se poi fosse vero gli consiglierei di applicare questo scarico anche alla sua testa non sia mai che gli si scarichi un pò... ma ti rendi conto che apparte l'inciviltà crei pericolo a chi si muove su due ruote! Buon scarico a tutti.. lapo
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:32:36
pasticcino sei un grande [:D](comunque io installerei anche un termovalorizzatore sia per acqua calda che per corrente elettrica) non si sa mai vista la crisi.p.s.le vacanze poi le passerei in campania visto che la materia prima non manca........[:)][:)][:)][:)] buoni km a tutti
19
Runner1
Runner1
04/12/2006 67
Inserito il 16/04/2008 alle: 15:46:07
D'ora in poi tutti i camper che vedro' transitare per Genova, saranno saranno monitorati...fai di non farti vedere...
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:28:58
quote:Originally posted by Bellator
Adesso sto pensando a come realizzare un metodo analogo, ovviamente con le dovute differenze, per scarico del serbatoio nautico delle acque nere. Il problema maggiore è come evitare l'intasamento dell'elettrovalvola. >
> Avrei un suggerimento: evitare di sparare ca.g.ate così eviti anche ogni residuo solido nel serbatoio[:D][:D][:D] Cmq l'hai inventata proprio bella!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:55:52
quote:Originally posted by Bellator
Adesso sto pensando a come realizzare un metodo analogo, ovviamente con le dovute differenze, per scarico del serbatoio nautico delle acque nere. Il problema maggiore è come evitare l'intasamento dell'elettrovalvola. >
> EUREKA !!!id="size6"> Anche se per qualcuno non è una cosa bella ho pensato di fare così: tutto come per le acque grigie, quindi in pratica un doppio impianto, con la sola variante che consiste nel collegare l'uscita degli altopartanti (250W x 4)dello stereo della cabina all'elettrovalvola. Escludendo gli alti e polarizzando soltanto i bassi ottengo un effetto under sound che tramite le vibrazioni dovrebbe evitare l'intasamento dell' elettrovalvola stessa. Aspetto il tempo libero del fine settimana e poi vi faccio sapere...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:12:30
Le stai proprio cercando le belle parole....................
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:28:13
250w in cabina?? Allora adesso è chiaro come ti si è fuso il cervello....[:D][:D]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:39:15
Bellator è un gran mattacchione e vi sta prendendo in giro tutti...
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:42:04
Ci Auguriamo TUTTI che sia davvero così......[:0]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:50:09
quote:Originally posted by Ulisse 1
Ci Auguriamo TUTTI che sia davvero così......[:0] >
> Sul mio mh potrei montare la : PARABOLA SOLARE ZAMAC vista su Google -zeroemission avendo così contemporaneamente. Fino 2000 w di energia elettrica Fino a 8ooow di caldaia per il riscaldamento Eliminazione delle acque di scarico per EVAPORAZIONE TOTALE e in estate con appropiato extra acqua fredda a 5° Con poco aggiungerei ricevitore sat ,per prendere le trasmissioni di Marte !!! Scherzo, ma quanto sopra viene fatto per una casa o villa singola, veramente e la rende INDIPENDENTE dalle fonti energetiche da materiale fossile: Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 17/04/2008 alle 17:53:49
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:02:55
sei scomparso bellator dicci che stavi scherzando senno sei veramente da galera[:(!][V][}:)][:D][:I][:o)][:(!][:0][:X][B)][:p][:)][:D][:(!][:(!]
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:57:42
quote:Originally posted by pimpotta
sei scomparso bellator dicci che stavi scherzando senno sei veramente da galera[:(!][V][}:)][:D][:I][:o)][:(!][:0][:X][B)][:p][:)][:D][:(!][:(!] >
> Ma chi vi ha detto che ... stavo scherzando, io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stoid="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzando [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eppure sono convinto che almeno uno di coloro che mi hanno letto condivide (non lo spero) la mia idea .....o no? bye Antonio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:09:16
con questo tu fai salire la pressione, ma le stelline..........
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:22:25
quote:Originally posted by androber
io semplicemente penso che questo post sia una provocazione , non oso neanche pensare che qualcuno pensi veramente che sia vero. Saluti Andrea >
> Spero anch'io che sia una provocazione o uno scherzo, altrimenti non so cosa pensare !!!!!
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:30:29
Una cosa che non ho mai capito fin da piccolo e': mai treni, quando vai in bagno... e apri lo scarico e vedi in mezzo alle rotaie cadere quello che hai prodotto con cura in quel rumore di ferraglia... perche' a loro e' permesso??? e nei treni ad alta velocita', sara' forse per contenere oltre i rumore anche i rifiuti organici sparati ovunque che hanno fatto le barriere intono ai binari??? Aspetto una risposta!
19
spoonriver
spoonriver
12/12/2006 120
Inserito il 21/06/2008 alle: 19:23:25
leggendo il post di chi ha aperto il topic mi son detto: sta scherzando[;)poi ho capito[:D] per sopravvivere bisogna essere geniali, io sono ancora pooco pratico ma avrei pensato a questo per i miei rifiuti organici: vorrei montarlo sul tetto, tuttavia devo risolvere il problema del peso...tenete conto che la mia cacca sa di violetta e almeno per non puzza...sono un genio...spero solo che non ci sia Bellator nei paraggi quando...lancio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link