CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scarpiera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:37:43
ho acquistato da ikea, una scarpiera in plastica profonda 19 cm che vorrei posizionare tra uno dei sedili di guida e la cellula ...qualcuno di voi ha già sperimentato???
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:43:22
quote:Originally posted by cchei
ho acquistato da ikea, una scarpiera in plastica profonda 19 cm che vorrei posizionare tra uno dei sedili di guida e la cellula ...qualcuno di voi ha già sperimentato??? >
> parli di quelle colorate con l'apertura a ribalta? io ne avevo messe 2, una sopra all'altra solo che mi costringeva a stare con il sedile guida uno scatto in avanti rispetto alla norma e sopratutto non potevo inclinare lo schienale come volevo, alla fine le ho tolte, comunque comodissime. In effetti una sola posizionata in basso non dovrebbe dare nessun problema, non è escluso che ce la rimetto (una sola però) saluti
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:52:08
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by cchei
ho acquistato da ikea, una scarpiera in plastica profonda 19 cm che vorrei posizionare tra uno dei sedili di guida e la cellula ...qualcuno di voi ha già sperimentato??? >
> parli di quelle colorate con l'apertura a ribalta? io ne avevo messe 2, una sopra all'altra solo che mi costringeva a stare con il sedile guida uno scatto in avanti rispetto alla norma e sopratutto non potevo inclinare lo schienale come volevo, alla fine le ho tolte, comunque comodissime. In effetti una sola posizionata in basso non dovrebbe dare nessun problema, non è escluso che ce la rimetto (una sola però) saluti
>
> si proprio quelle (credo) 24 euro il loro costo le puoi mettere o in unica soluzione o separate
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:45:03
nessuno più??[:(][:(][:(]
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:54:57
io le uso sempre, se leggi nel topic intitolato boiler ne parlo, le ho messe dietro ai sedili di guida fissate con del velcro autoadesivo, è da prima dell'estate che ci sono e mi trovo benissimo!!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:04:16
Sono queste? Mod. Trones, 3 pezzi disponibili colore bianco, rosso e nero. Sono davvero pratiche?id="Tahoma">
soraya
soraya
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:41:36
Io le ho messe nel garage: due le uso come scarpiera e uno come "contenitore gomma, raccordi, ecc". Sono MOLTO pratiche![:D] Saluti Soraya
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:33:28
Anche io le ho acquistate per metterle dietro al sedile passeggero, come avevo visto fare, solo che il mio camper ha la dinette piccola a destra e la grande a sinistra. Pertanto dietro al sedile lato passeggero sporgevano troppo in fuori dalla sagoma mentre erano perfette tra il sedile guida e la dinette grande. Solo che così facendo ero obbligato a guidare troppo in avanti. Poichè tutti questi bei raggionamenti li ho fatti solo dopo l'acquisto, ho dovuto trovare una soluzione diversa. Dei 3 scomparti uno l'ho messo sotto al tavolo grande, con il velcro vicino alla parete del camper, e gli altri 2 sotto la dinette piccola che abbiamo sempre in conformazione divanetto (con tavolino abbassato). Poichè per questa seconda soluzione avevo un'altezza in eccesso di 1 cm, ho provveduto ad eliminare quel bordino di plastica (di 1cm) che serve per incastrare tra loro i 3 pezzi, segandolo con un seghetto. Quando ne hai bisogno, le estrai e le riponi, facendole scivolare sul pavimento, in un secondo, poichè, essendo perfettamente a misura, non necessitano di alcun blocco. Se in sosta alziamo in tavolino piccolo (molto raramente), le ripongo dietro i sedili in cabina. P.S. solo su strade tortuose e ad andatura "allegra", ogni tanto fanno capolino, in curve a destra, da sotto la dinette[:D]. In quel caso basta bloccarle con un pò di spago.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link