https://forum.camperonline.it/#...
Posso chiederti che mezzo hai ? Lorenzoquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/03/2010 14:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, era quello che succedeva con il buon vecchio 3500, a metà regolazione occorreva aprire le finestre! Il 3900 è fiacco, sia nella potenza calorica sia in quella del flusso d'aria. L'unica cosa che ho notato è che consuma un sacco di gasolio in più e molta molta meno batteria, che sia un prb si sw? Per il controllo già effettuato da un centro Webasto: loro dicono tutto ok! Mah...
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 22/03/2010 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ero innamorato del mio 3500, tant'è che quando ho cambiato il camper ho preteso di trovare Webasto anche sul nuovo di primo impianto. Mi hanno detto che montavano il 3900, mi son detto che sarei dovuto andare a migliorare, invece le prestazioni sono decisamente inferiori sia alle mie aspettative, sia a quelle del 3500!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 22/03/2010 16:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che ti dicano che il riscaldatore è guasto, anche se la mia impressione è che il nuovo modello per motivi a me sconosciuti, non funziona a dovere.