quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/03/2010 13:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiama il Centro Vacanze di Imola, è praticamente la stessa cosa della Kentucky.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2010 15:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco [:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/03/2010 21:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso? Se chiami il Centro Vacanze di Imola ti daranno il numero per contattare la Kentucky, se non addirittura fornirti direttamente l'informazione di cui hai bisogno...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/04/2010 10:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costo ? pregi ? difetti ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 06/04/2010 14:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa leggo solo adesso il tuo post. Il costo è 160euro, l'installazione la puoi fare da te perché ci va il cablaggio dell'altro. Pregi fose solo uno e anche da verificare visto che ormai le temperature si sono alzate ed è difficile fare delle prove: hai la funzione "turbo" in più che dovrebbe mettere "a manetta" fin da subito il Webasto. POi hai una funzione per accendere solo il ventilatore ma che non so di prciso quanto funzioni...
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 19/04/2010 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so' su che VR e' montato ma sul mio (MIZAR Garage L) funziona bene. Noi usiamo il camper anche d'inverno enche se non l'abbiamo provato a temperature estreme(tipo gennaio a Livigno o in Lapponia).Rispetto al 3500 che avevo prima ho trovato utili le varie funzioni tipo eco, boost.Saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 19/04/2010 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei l'unico per adesso che hai portato il camper in assistenza, tienici aggiornati, anche perché hai detto che i dati sarebbero stati spediti alla Webasto e spero che il ritardo nella risposta dipenda dal fatto che li stiano analizzando a fondo... spero![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Eccoivip4 inserito in data 26/04/2010 20:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una cosa che ho già controllato: praticamente esce un tubo da 90 e poi dopo 1m si biforca in uno da 90 e uno da 60, quindi non penso che per quanto mi riguarda il prb sia lì...
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 18/08/2010 16:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono permesso di segnalare il tuo inrvento al gentilissimo resposabile Autocaravan Webasto in modo che possa avere un quadro della situazione più chiaro...