quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 22/01/2011 19:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora scendendo di un centinaio di euro regalati questo sony per esempio con CD / USB/ ENTRATA AUSILIARE . CON TELECOMANDO [;)] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 22/01/2011 19:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sceglierei un modello con cavo già predisposto per l'ipod: cosi e la radio stessa che lo gestisce semplificando ricerca e manipolazione durante la guida. Soluzione adottata da me, a titolo personale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 23/01/2011 10:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 23/01/2011 10:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti interessa il Bluetooth e il tuo Budget arriva a 200 €uro , punta diretto sull'Alpine CDE 9880 R , un vero spettacolo e non teme nessun confronto ! . Unico difetto ... non si rompe mai e suona sempre ! . [;)]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 30/01/2011 14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JVC KD-R711 o KD-R811(se non ti piace l'illuminazione Blu/Bianca) è Bluetooth e comanda direttamente l'I-Pod, te la cavi con 150,00euro circa. Stanno uscendo dei nuovi prodotti, ma costeranno leggermente di più. Luca PD
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/01/2011 21:01:09 (> Carina anche la jvc, misa che ci faccio un pensierino, anche se non credo si adatti al meglio all'illuminazione del ducato (2010)[?] Girovagando per la rete ho trovato anche questo giocattolinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oxygenaudio.com/
sarebbe bellissimo usare l'Iphone come frontalino per l'autoradio implementando musica, telefonate, navigatore e tutte le elatre app utili per quando si è in viaggio, ma costa un po troppo [xx(] Ciao[:)]quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/01/2011 21:01:09 (> Carina anche la jvc, misa che ci faccio un pensierino, anche se non credo si adatti al meglio all'illuminazione del ducato (2010)[?] Girovagando per la rete ho trovato anche questo giocattolinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oxygenaudio.com/
sarebbe bellissimo usare l'Iphone come frontalino per l'autoradio implementando musica, telefonate, navigatore e tutte le elatre app utili per quando si è in viaggio, ma costa un po troppo [xx(] Ciao[:)]quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/01/2011 19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato da un amico l'Alpine CDE-9880R che citavi tu a un buon prezzo 160 euro nuova.Volevo sapere da te se per il collegamento di eventuale memoria usb ci si deve dotare del cavo apposito o basta semplice polunga usb.Grazie
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 21/02/2011 01:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 160 €uro nuova ... prendila SUBITO ! . Per l'USB , usa il Cavetto già in dotazione , ma se non ci fosse , usa un semplice cavo USB Maschio/Femmina . La 9880 ha bisogno del cavo specifico solo per l'IPOD/I-PHONE .
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 30/01/2011 22:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il modello con illuminazione variabile multicolor, fa tutti i colori possibili, quindi si adatta a qualsiasi cruscotto.