quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/03/2012 20:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà Dario...sfotti quelli con i "camperoni" ?? Fai bene,propio io me ne sono ampiamente pentito(e tu conosci anche il motivo) d'aver cambiato il "camperino",ma adesso come ripicca ci carico una moto da 200kg.[:D][:D] ..tanto se mi pesano(o si rompe ancora)[:(!]..vado via lo stesso senza camper,ma dignitosamente su una 750![:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/03/2012 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indipendentemente dalla scelta che farai, non sottovalutare le misure, quindi recati a misurare l'oggetto "dal vivo", LUNGHEZZA, LARGHEZZA, ALTEZZA, poi verifica col tuo garage. Per il resto dipende tutto da te, io ho evitato il Kymco Agility 150cc (l'unico 150cc veramente smilzo, leggero 116kg, ed a poco prezzo), proprio perchè era alto 119cm, non passava dalla porta, a meno di non inclinarlo ed introdurlo con manovre da Kamasutra. Una cilindrata maggiore per me è inutile, caricare la mia Honda Deauville 700 sul camper la vedo dura... Infine non sottovalutare il peso complessivo che raggiungerai, viaggiando quasi sempre all'estero è una cosa che io guardo sempre e che riesco a rispettare, anche con scooter a bordo, ma tanto in Italia questo discorso è sempre una barzelletta... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/03/2012 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, adoro il mio Camper, ma con il tuo farei cambio seduta stante...secondo me è il miglior mezzo in circolazione (per le mie necessità, of course...) [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/03/2012 07:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche per me dimensioni e peso sono fondamentali...ed il 50cc - per l'utilizzo che ne farò - non lo vedo affatto limitante...
Dario
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/03/2012 08:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, eventualmente con 100 Euro si può montare un variatore Polini che lo renderebbe più brillante... Ciò che mi lascia perplesso è il fatto che siano comunque 800 Euro contro i 1400 (immatricolazione inclusa), ma nel secondo caso ci sarebbero 2 anni di garanzia (oltre ad essere il mezzo Euro 3 ed immatricolato nel 2012...)...
Dario
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/03/2012 21:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che su strada pesi un pò di più ma secondo me, per chi può caricarlo, non esiste scooter più affidabile di questo, l'SH 150 è veramente il meglio che si possa avere per girare i due comodi[;)]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/03/2012 09:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso darti un consiglio lascia perdere quel coso è robaccia cinese della peggior spece attualmente ne o 6 in officina con vari problemi in garanzia e la casa non mi manda i ricambi sono quasi tre mesi che aspetto io e i propietari ormai ho deciso di rinunciare a fare assistenza per quella casa attenzione perche il veicolo è sempre lo stesso ma cambiano i marchi quindi uno si fida del marchio +o- conosciuti e poi rimane fregato per quanto riguarda la targa ti confermo che ormai è obbligatoria quella a 6 cifre se trovi un 50 che già la ah non devi fare il passaggio perche la targa rimane al vecchio propietario (come le targhe a 5 cifre) e tu dovrai rifare la nuova con il nuovo libretto circa 90 euro naturalmente con un 151 risparmi parecchio di assicurazione però aumenti il peso da trasportare saluti Ennio
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 20/03/2012 12:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto di cappello è il top di fascia('[:D]')('[:D]')
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2012 10:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...copione!![:D][:D] Se hai letto bene,col primo(a carburatore),ho percorso in 9 anni,ca.70000 km!! L'ho tolto per una questione più che altro psicologica. Azz...non si fermava mai! Slt mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/03/2012 08:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, prendi un tenderino "serio",altrimenti non potremmo andare in giro a scorazzare per le valli,io col mio SH partendo da Idro,passando per la Valvestino,faccio il tour completo del Garda...tornando per la Val di Ledro..tot.225km![:p][:p] Sempre che tu riesca a caricarlo sul tuo mezzo. A proposito...io non ho ancora potuto provare se sul nuovo ci stà..[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/03/2012 09:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..adesso ti metti ad elaborare i motorini?[:D][:D][:D] Allora è vero che l'uomo è sempre un bambino...cambiano solo i giocattoli![;)][:o)][:p]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/03/2012 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao enniogreen, non volevo parlar male di nessuno..c'hai pensato tu alla verità!![;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/03/2012 17:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, gentilissimo per la questione del regalo, ma cerco uno scooter più leggero possibile...apprezzo veramente il tuo gesto, ti fa onore. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/03/2012 17:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ...quando da ragazzino avevo il SI' ne ha veramente viste di tutti i colori, adesso cerco solo un mezzo da Camper...ed economico perchè lo utilizzerò veramente poco...altrimenti mi sarei pigliato il T-Max...[:D]
Dario