quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/03/2012 17:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marco, se ho capito bene,è consigliabile prelevare da 1/7 a 1/5 della capacità delle batterie...100Ah da 14 a 20 ,per non stressarle?? Vale la stessa regola per le batterie Piombo/acido,anche se gli assorbimenti sono brevi(Es.macchinetta caffè)? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/03/2012 19:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "breve" è 3 secondi di messa in moto. 3 minuti per il caffè non è affatto breve. La Nespresso vuole 120 ampere... secondo me non si può fare però c'è chi lo fa e sostiene di non aver problemi. Non le vendono le Moka dalle tue parti?[:)] Io ho la Kamira e la Brukka ed entrambe mi consentono di bere il caffè...[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/03/2012 17:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 450 watt ma non è vero niente perché ho sabotato il meccanismo di selezione e nonostante la ventola vada il doppio i watt sono sempre 225 id="red"> Questa è una delle migliori dritte che ho letto sul forum ultimamente. Adessso vado a comprare un phon da 2000 Watt cosi la moglie è contenta ma prima lo tarocco e metto dentro un baby phon da 200 watt ... E vissero tutti felici e contenti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/03/2012 19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...dalle mie parti le macchinette (Kamira) le inventiamo![:D] Ma i phon a zero watt ancora no!![:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/03/2012 19:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, non giocare col fuoco...i divorzi costano!![8D] Infatti (dalle mie parti) si dice che il matrimonio sia per i ricchi![;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/03/2012 13:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso assicurare che è solo per bontà del rivenditore che me l'hanno sostituito dopo gli 8 giorni. Quando l'ho riportato mi avevano già antdicipato che appena arrivato in assistenza waeco l'avrebbero provato e, visto che funzionava non sarebbero andati oltre anche se praticamente era andato a fuoco...