In risposta al messaggio di qwertyz del 09/11/2019 alle 08:19:50Ciao, il problema e che dobbiamo essere connessi condividere a tutti i costi altrimenti siamo trogloditi, io da buon troglodita ho una mecatronic normale doppio lbn e va da dio da caponord alla spagna e polonia e dintorni stando in europa, la stufa truma e troglodita come il controllo del gas osi evito problemi di privacy con le utenze
Ciao tra la macatronic normale è quella bluetooth mi chiedono 100 e di differenza più 80 del comando (che ritengo più pratico) ma ne vale la pena? A parte l’aggiornamento al volo (ma si fanno spesso?) quale il vantaggio ? Io trovo scomodo usare il telefono per usare un’antenna e 180 e li trovo assurdi voi che dite ?
In risposta al messaggio di qwertyz del 09/11/2019 alle 08:19:50Sinceramente non immaginavo che il modulo Bluetooth fosse a parte e costasse così tanto. Io me lo sono ritrovato e pensavo fosse una prerogativa degli ultimi modelli.
Ciao tra la macatronic normale è quella bluetooth mi chiedono 100 e di differenza più 80 del comando (che ritengo più pratico) ma ne vale la pena? A parte l’aggiornamento al volo (ma si fanno spesso?) quale il vantaggio ? Io trovo scomodo usare il telefono per usare un’antenna e 180 e li trovo assurdi voi che dite ?