quote:Risposta al messaggio di Billy60 inserito in data 16/09/2009 12:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 16/09/2009 14:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Omar69,ma come ha fatto a strapparsi il telo?Io questo lo uso dal 2002,sempre al vento sole e pioggia ed ancora funziona alla grande,anche se ora comincia a trafilare un po d'acqua quando piove intensamente.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/09/2009 21:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 16/09/2009 21:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che ti sia trovato male.Quando ho iniziato a vedere che l'acqua trafilava,ho telefonato in sede ed ho parlato con il titolare senza problemi e mimha spiegato che l'infiltrazione poteva avvenire solo dalle cuciture e precisamente dal tipo di filo usato che si era seccato.
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 16/09/2009 21:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco questa è una delle ragioni per cui a suo tempo ho scartato il telo in questione e ho preso Fiamma. Primo la robustezza ben diversa (almeno sul primo CPF la qualità era elevata, ora un po meno...) poi la assistenza Fiamma...proverbiale e puntuale. Mi cambiarono (..putroppo...vista la qualità inferiore del secondo) il primo CPF per un presunto problema alla felpatura da me segnalato. Cambio immediato con telo nuovo, ma di 2 anni più giovane, e di un materiale meno di qualità. Risultato...che dopo l'inverno passato, decisamente inclemente, il telo è abbastanza malconcio.... Contattata nuovamente la Fiamma, stanno decidendo il da farsi....se cambiarlo o riassettarlo....[;)] La classe è classe... c[8D]iao
quote:Risposta al messaggio di Billy60 inserito in data 18/09/2009 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Help me!
quote:Risposta al messaggio di Billy60 inserito in data 25/09/2009 15:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>