quote:Originally posted by mauri76> Ciao , dipende dalle tue permanenze senza collegarti alla corrente , una batteria da 100 ah sicuramente sarà sufficiente x un paio di notti . Saluti Paolo
Mi sono dimenticato di chiedervi se una batteria da 100ah in AGM basta anche con la Webaso. >
quote:Originally posted by mauri76> A mio avviso la differenza la fa la canalizzazione. (io ho un motothome 7m con il 2000 e sono soddisfatto) Francesco.
Ciao a tutti vorrei un consigliio sulla scelta della Webasto tra la AirTop 2000S o la 3500. Il camper e lungo 7m. Avrei la possibilita di prendere un 2000S usata a 1000euro con il montaggio. Che ne dite? Grazie >
quote:Originally posted by mauri76> Io lo pagato 1.100 euro nuovo il 2000s, con installazione 3 bocchette.
Ciao a tutti vorrei un consigliio sulla scelta della Webasto tra la AirTop 2000S o la 3500. Il camper e lungo 7m. Avrei la possibilita di prendere un 2000S usata a 1000euro con il montaggio. Che ne dite? Grazie >
quote:Originally posted by miliusc> Concordo a pieno, in quanto ho un 2000s.
su un mezzo di 7mt, se lo vuoi usare come unica fonte di riscaldamento, ti consiglio vivamente il 3500. Il 2000 prevede max. 3 bocchette per funzionare bene, quindi non avresti una distribuzione uniforme del calore, con il risultato che ti troveresti zone del mezzo con temp. diverse, e con il rischio che il webasto non stacchi mai o comnque non come dovrebbe, aumentando i consumi elettrici. Il 2000 va bene come supporto alla truma, oppure su mezzi di max 6mt o camper puri. Chiaramente quello che te lo vuole vendere ti dirà che sono tutte ca....te, a te la capacità di valutare. saluti >
quote:Originally posted by mauri76> dipende nuovo credo che ci vogliano 1300\1500 € + montaggio, se no devi rivolgerti al mercato dell'usato. su
Grazie dei suggerimenti, sapete indicarmi circa il costo di una 3500? Grazie a tutti >
www.ebay.de
ne trovi parecchi e si fanno discreti affari. Anche su col capita qualcosa, tirni d'occhio il mercatino accessori. ciaoquote:Originally posted by paolo 61> ola paolo, vedo che siamo tutti costretti tra le mura domestiche [;)][;)] ma no... che ho aggiunto...il lavoro del serbatoio coibentato alla fine ha comportato si e no che 8 kg in più. E'più un problema di altezza da terra che di peso. Il thermo top lo sai è li fermo da mesi in cantina, e pure quello pesa, tutto sommato, poco (3kg)...comunque vedremo. un abbraccio
X miliusc, adesso però basta aggiungere roba sul tuo camper , altrimenti , altro che sospensioni pneumatiche![:0][:0][:D][:D] Ciao Paolo >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by miliusc> Che noia queste domeniche , certo che pensandoci beni , io già ho montato le sospensioni , il termo top potremmoi istallarlo sul kentuky con le renne[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> ola paolo, vedo che siamo tutti costretti tra le mura domestiche [;)][;)] ma no... che ho aggiunto...il lavoro del serbatoio coibentato alla fine ha comportato si e no che 8 kg in più. E'più un problema di altezza da terra che di peso. Il thermo top lo sai è li fermo da mesi in cantina, e pure quello pesa, tutto sommato, poco (3kg)...comunque vedremo. un abbraccio
X miliusc, adesso però basta aggiungere roba sul tuo camper , altrimenti , altro che sospensioni pneumatiche![:0][:0][:D][:D] Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Lo vogliamo montare sul tuo....??? per me non c'è problema. veniamo tutti sotto via r..................ghi e apriamo un'officina volante, chiama pure daniele. ciao[;)]
quote:Originally posted by miliusc> Che noia queste domeniche , certo che pensandoci beni , io già ho montato le sospensioni , il termo top potremmoi istallarlo sul kentuky con le renne[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> ola paolo, vedo che siamo tutti costretti tra le mura domestiche [;)][;)] ma no... che ho aggiunto...il lavoro del serbatoio coibentato alla fine ha comportato si e no che 8 kg in più. E'più un problema di altezza da terra che di peso. Il thermo top lo sai è li fermo da mesi in cantina, e pure quello pesa, tutto sommato, poco (3kg)...comunque vedremo. un abbraccio
>
>