quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2009 17:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco, io sono totalmente ignorante in materia,ma: se si localizza nella scheda l'elemento guasto (resistenza-condensatore-etc etc) e si sostituisce, non diventa nuovamente efficiente?? p.s. io non andrei sulla neve con la scheda rattoppata, ma anche se lo fosse sarebbe la seconda perchè gia ho acquistato quella nuova con 420 eurozzi[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 29/09/2009 17:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se una scheda si guasta c'è sempre da chiedersi per quale motivo. Potrebbe anche essere che sia saltato un componente di potenza che notoriamente può rompere o peggio "rompicchiare" altri componenti collegati. Se ti sfugge il cacciavite e spacchi una resistenza direi che puoi andare tranquillo con la riparazione, ma in altri casi non saprei... Tuttavia se uno avesse la Truma e un Webasto 3500 di rinforzo allora il discorso cambierebbe. 420 euro? Alla faccia del bicarbonato di sodio... come direbbe Totò.[xx(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/09/2009 17:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> webasto??? forse quando mi trasferirò dalla mia bella e calda sicilia, per ora la truma è più che sufficiente [:D][:D][:D] marco per concludere visto che ne mastichi (ti leggo spesso), secondo te vale la pena cercare di farla riparare o la butto???