Salve a tutti,
ho un tv LCD della NIkkei, che funziona ottimamente e pagato pochi soldi. In particolare è predisposto per le tessere per le TV pay per view, ma occorre inserire una scheda CAM. Qualcuno sa se ne esistono di universali e soprattutto acquistabili senza la tessera medi--et che già ho?
Grazie e auguri di Buona Pasqua
Stefano
Per esperienza personale posso dirti che costano sui 70 Euro... però, se la trovi in qualche centro commerciale, c'era un'offerta della Samsung a 28 o 38 Euro (non ricordo più); la presi per mio figlio per il suo Tv LG e funziona perfettamente. Schedia Mediaset Premium solo film per due mesi compresa nel prezzo.
Elio
Unica cortezza è assicurarsi che la cam che si compera sia compatibile con il televisore, di solito non ci sono problemi , io es. uso una cam Samsung su un televisore Sony senza problemi, comunque vai nel sito del produttore della TV oppure chiedi al commesso per la tua TV anche se è una marca poco nota, ciaoo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.