In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/02/2017 alle 19:08:36
Non sapevo che i tram andassero a gas. Ma non erano alimentati ad energia elettrica? E poi, dove sta il bocchettone per attaccarci il gas? / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
evvai un comodo tram a gas magari con un reparto ristorazione pieno di bomboloni sarebbe l'ideale
In risposta al messaggio di ecostar del 16/02/2017 alle 22:53:27
evvai un comodo tram a gas magari con un reparto ristorazione pieno di bomboloni sarebbe l'ideale ciao mario
I bomboloni però con la crema. Oggi qualcuno li fa con la nutella, ma a me quelli piacciono poco.
In risposta al messaggio di Romano43 del 16/02/2017 alle 11:11:34
Volevo mettere la foto della scheda ma mi chiede (URL) che cos'è. Comunque ho acquistato dalla cina una scheda che legge il livello del gas nella bombola ma istruzioni non ce ne sono,l'unica è che ti fanno vedere dove va applicata. Qualche anima gentile sa aiutarmi
L'URL è l'indirizzo della fotografia nel caso tu l'abbia depositata da qualche parte in internet. Ad esempio "tinypicpincopallo" dove tinypic è un deposito di fotografie..
In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/02/2017 alle 08:23:45
I bomboloni però con la crema. Oggi qualcuno li fa con la nutella, ma a me quelli piacciono poco. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
tra una battuta e l'altra ci siamo dimenticati di spiegare come inserire le foto ma ci ha pensato mtravel , speriamo di vedere di che marchingegno si tratta
http://www.ebay.it/itm/28171420...
In risposta al messaggio di roblungh del 20/02/2017 alle 22:00:27
io ho preso questo e sembra funzionare bene in piu costa una stupidaggine rispetto a altri modelli
buona scelta ma funzionerà solo con le bombole metalliche