CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scheda tv per terrestre an-dig e satellite + noteb

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
vicc
vicc
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 19:19:22

http://www.pizzutstore.it/sched...

ci sto pensando. voi che ne pensate? sarebbe utile perchè puoi usare il notebook come tv (mi sono informato basta la parabola per il satellitare) e non so se è possibile utilizzare internet attraverso il satellite. aktra cosa che ancora non accerto se è supportato con vista. datemi un vs. parere. una cosa che mi lascia perplesso è l'audio. comunque su un notebook da 17" non sarebbe male. si sostituisce in pratica il televisore e il decoder. fatevi venire un po' di idee e parliamone. ciao Vittorio[:)]
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 23:11:43
Ciao, io ne ho una simile però non ha il satellite, mi trovo benissimo e come hai detto fatto tutto con il portatile, tv anal, dig terrestre e radio , per l'audio ho usato l'ingresso aux dell'autoradio del camper è ho 300wat[:p][:p][:p][:p] altrimenti mi bastano casse esterne premplificate 510 wat e vanno più che benone ...di sera uso quelle del portatile . Nicola P.S. se aspetti un pò scenderà di prezzo sicuramente come hanno fatto quelle come la mia..all'inizio costavano 120 euro adesso per 49 ti danno una pinnacle usb o come la mia una PCMCI.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 11:33:08
unico inconveniente controlla che la scheda pcamica o la chiavetta che serve per trasformare il notebook in TV sia supportata dal tuo PC (sistema operativo,processore,ecc.../esempio: PC Pentium 4 2.0 GHz o superiore, 256 MB di RAM minimo-raccomandano 512 MB RAM, scheda o chipset VGA per supporto DirectX 9.0 ecc.)altrimenti si richia di non riuscire a vedere il digitale terrestre. noi con l'altro PC avevamo dei problemi, peccato che il digitale terrestre con copre ancora tutto il territorio nazionale. sereni kilometri a tutti.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/05/2007 alle: 15:27:57
Ciao, uso anche io il notebook come tv, inizialmente con scarsissimi risultati, ho un Asus già con scheda tunner preinstallata, e con la sua antennina esterna ho sempre fatto cilecca, ma la settimana scorsa sono stato in un campeggio che aveva l'attacco al digitale direttamente sulla colonnina e ho visto tutti i programmi Rai e Mediaset perfettamente...... Questa settimana mi faccio mettere un'antenna direzionale sul camper e ti farò sapere se funziona, unica cosa, mi sono già rotto le scatole di portare avanti e indietro il cpu ogni volta che esco con il camper........ce ne sono in offerta nei vari centri commerciali (Auchan, Panorama ecc) a 170 euro lcd da 15 e 199 da 17 pollici e ho sentito che la recezione del segnale è sicuramente migliore che con il portatile.
vicc
vicc
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 19:42:30
ho anch'io un televisorino 10" crt che va una bomba anche sul satellite ma io vorrei portare anche il notebook (che ahimè devo ancora acquistare con quelle caratteristiche già accennate: duo 17" scheda etc. che costano abbastanza). è chiaramente un sfizio ma penso che deve essere divertente e utile avere tv, pc e altro che puoi collegare. grazie comunque delle risposte e se qualcuno ha altre esperienze e suggerimenti sono tutti molto graditi. ciao Vittorio
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 01:32:25
Vicc prenditi un HP Pavillion amd 64 x2 con schermo wide 17" è una bomba e costa 800 euro io ho quello e vedo di tutto con l'antenna omni del camper [:p][:p][:p]
vicc
vicc
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 09:56:34
nessun altro contributo?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 19:00:14
Ti suggerisco di fare una ricerca sui vari Forum riguardo la LifeWiev. Io ho l'antennina dtvb su usb e per farla funzionare tra un crash e l'altro ho dovuto scaricare drivers sia dalla lifewiev sia da microsoft. Forse Pinnacle non ha di questi problemi, pero' ti suggerisco di fare una ricerca. Io con la mia su notebook e antenna omni e ampli qualcosa prendo, però devo fare altre prove ma credo che prendo anche l'analogica. Cmq io parto sempre con una decina di dvd su hd e alla fine almeno per me e' la cosa migliore. Poi ho preso le casse da 5 euri dal cinese, gli ho messo delle batterie ricaricabili e la sera faccio cinema all'aperto. Il Taccio
vicc
vicc
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 17:23:34
fatto il primo passo: acquistato notebook hp pavillon dv6000 e scheda usb con tv terrestre digitale. provato a la negozio e a casa una scheggia. in ufficio dove non si prenden molto con qualche sofferenza ma si vede. qualità immagini eccezionale, ottima la connessione a internet senza fili, aspetto la scheda satellitare. si può fsre. la spesa, mbhè alta (almeno per me). alle prossime per le impressioni del caso. ciao vicc.
vicc
vicc
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 15:18:11
II tappa: ricevuto decoder tecnotrend. passata la notte a installarlo per vista e finalmente funziona. manca la prova su "strada" in quanto ho utilizzato la parabola fissa di casa. la versione per vista è ancora beta ma il 30 dovrebbe uscire definitiva. vi farò sapere
vicc
vicc
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 21:22:51
fatta la prova "su strada". funziona perfettamente[:D]. riepilogo attrezzatura: 1 notebook SO vista antenna ldl decoder da pc tecnotrend s2400 stop attrezzatura. impressioni: pur non centrando al millesimo il satellite il decoder corregge leggermente l'asse(1 cm su o giù) incasinato il cambio di driver per vista. chi ha xp2 non ha problemi tempo di puntamento: con un po' di c..o [:)] 1 minuto. se dice male 3 minuti. sat finder non funzionante per centrare basta cliccare su un canale già memorizzato a disposizione per chiarimenti. ciao id="green"> id="size5"> id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link