quote:Originally posted by fabio1968>
PER TOBY id="blue">Non voglio far polemica, ho specificato il mio modello di tomtom... Sul Go 720 le schede a bassa velocità e tutte quelle in offerta del supermercato non vanno... Se non ci credi chiama il centro assistenza! mi premeva sottolineare, non mi va di dire stupidaggini sul sito. p.s. sul tuo funzionano perchè è una versione diversa dalla mia[/ >
quote:Originally posted by toby>
ovviamente ci credo in quello che dici - ci mancherebbe. si vede che dipende proprio dal tipo di tom tom.Comunque toglimi una curiosità - ma non esiste anche tom tom go con hard disk interno ?quote:Originally posted by fabio1968>
PER TOBY id="blue">Non voglio far polemica, ho specificato il mio modello di tomtom... Sul Go 720 le schede a bassa velocità e tutte quelle in offerta del supermercato non vanno... Se non ci credi chiama il centro assistenza! mi premeva sottolineare, non mi va di dire stupidaggini sul sito. p.s. sul tuo funzionano perchè è una versione diversa dalla mia[/ >
>
quote:Originally posted by fabio1968>ok,grazie x il chiarimento.In effetti mi sembrava che ci fosse una memoria interna di 2 Gb , ma non sapevo il fatto della memoria aggiuntiva con Sd-card, ma le altre mappe dell'est dove si trovano ? Inizialmente avevo acquistato i cd originali con Repubblica ceca e Polonia e con l'aggiornamento on-line Western Europe (escluso Polonia e Repubblica ceca),vale a dire senza stati dell'est. [?]
Non credo sia Un Hard Disk, piuttosto una memoria interna sua. Ti spiego: nel mio tomtom go 720 c'è la mappa Western Europe precaricata, senza utilizzare alcuna sd. Ma se voglio mettere altre mappe, tipo Europa dell'est ecc, posso metterla sulla Sd. Poi posso decidere se utilizzare i dati del tomtom interno o quelli della Sd. P.s. In merito al problema sd, sono diventato matto, non riuscivo a capire perchè la stessa sd che avevo sulla macchinetta fotografica non funzionava sul tomtom. Avevo creduto che fosse rotto il lettore sd del tomtom, stavo per portarlo in assistenza, quando ho pensato dichiamare l'help desk a milano e mi han detto che purtroppo il Tomtom 720 preferisce le schede veloci in lettura ed addirittura, ma loro non sanno spiegaselo, non funziona bene con le sd panasonic. Chi ci capisce nulla!!!quote:Originally posted by toby>
ovviamente ci credo in quello che dici - ci mancherebbe. si vede che dipende proprio dal tipo di tom tom.Comunque toglimi una curiosità - ma non esiste anche tom tom go con hard disk interno ?quote:Originally posted by fabio1968>
>
>
www.tomtom.it
......anche suwww.forumfree.net
Gianluca