CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

schede memoria Tomtom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:23:35
grazie vale faro cosi anch'io. come si formatta in fat 32? sono un po gnurante col PC
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:40:09
Inserisci la SD nel lettore e quando clicchi sopra l'icona della memoria con il tasto destro ti compare l'opzione "formatta". Scegli il Fat32 ed hai fatto. Gianluca
21
toby
toby
20/02/2004 87
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:15:14
ovviamente ci credo in quello che dici - ci mancherebbe. si vede che dipende proprio dal tipo di tom tom.Comunque toglimi una curiosità - ma non esiste anche tom tom go con hard disk interno ?
quote:Originally posted by fabio1968
PER TOBY id="blue">Non voglio far polemica, ho specificato il mio modello di tomtom... Sul Go 720 le schede a bassa velocità e tutte quelle in offerta del supermercato non vanno... Se non ci credi chiama il centro assistenza! mi premeva sottolineare, non mi va di dire stupidaggini sul sito. p.s. sul tuo funzionano perchè è una versione diversa dalla mia[/ >
>
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:33:00
Non credo sia Un Hard Disk, piuttosto una memoria interna sua. Ti spiego: nel mio tomtom go 720 c'è la mappa Western Europe precaricata, senza utilizzare alcuna sd. Ma se voglio mettere altre mappe, tipo Europa dell'est ecc, posso metterla sulla Sd. Poi posso decidere se utilizzare i dati del tomtom interno o quelli della Sd. P.s. In merito al problema sd, sono diventato matto, non riuscivo a capire perchè la stessa sd che avevo sulla macchinetta fotografica non funzionava sul tomtom. Avevo creduto che fosse rotto il lettore sd del tomtom, stavo per portarlo in assistenza, quando ho pensato dichiamare l'help desk a milano e mi han detto che purtroppo il Tomtom 720 preferisce le schede veloci in lettura ed addirittura, ma loro non sanno spiegaselo, non funziona bene con le sd panasonic. Chi ci capisce nulla!!!
quote:Originally posted by toby
ovviamente ci credo in quello che dici - ci mancherebbe. si vede che dipende proprio dal tipo di tom tom.Comunque toglimi una curiosità - ma non esiste anche tom tom go con hard disk interno ?
PER TOBY id="blue">Non voglio far polemica, ho specificato il mio modello di tomtom... Sul Go 720 le schede a bassa velocità e tutte quelle in offerta del supermercato non vanno... Se non ci credi chiama il centro assistenza! mi premeva sottolineare, non mi va di dire stupidaggini sul sito. p.s. sul tuo funzionano perchè è una versione diversa dalla mia[/ >
>
>
>
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
toby
toby
20/02/2004 87
Inserito il 07/12/2007 alle: 07:43:44
Non credo sia Un Hard Disk, piuttosto una memoria interna sua. Ti spiego: nel mio tomtom go 720 c'è la mappa Western Europe precaricata, senza utilizzare alcuna sd. Ma se voglio mettere altre mappe, tipo Europa dell'est ecc, posso metterla sulla Sd. Poi posso decidere se utilizzare i dati del tomtom interno o quelli della Sd. P.s. In merito al problema sd, sono diventato matto, non riuscivo a capire perchè la stessa sd che avevo sulla macchinetta fotografica non funzionava sul tomtom. Avevo creduto che fosse rotto il lettore sd del tomtom, stavo per portarlo in assistenza, quando ho pensato dichiamare l'help desk a milano e mi han detto che purtroppo il Tomtom 720 preferisce le schede veloci in lettura ed addirittura, ma loro non sanno spiegaselo, non funziona bene con le sd panasonic. Chi ci capisce nulla!!!
quote:Originally posted by toby
>
>
>
>
>ok,grazie x il chiarimento.In effetti mi sembrava che ci fosse una memoria interna di 2 Gb , ma non sapevo il fatto della memoria aggiuntiva con Sd-card, ma le altre mappe dell'est dove si trovano ? Inizialmente avevo acquistato i cd originali con Repubblica ceca e Polonia e con l'aggiornamento on-line Western Europe (escluso Polonia e Repubblica ceca),vale a dire senza stati dell'est. [?]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/12/2007 alle: 23:27:12
ho fatto l'esperimento (tomtom710) ho comprato una SD verbatim 2 giga al supermercato, ho collegato il tom al pc e ho copiato tutto sull'HD, messo la scheda nuova e ricopiato di nuovo il tutto e funziona alla perfezione. per chi lo sà se prendevo una SD high speed cambiava qualcosa????? le mappe eastern Europe dove si possono trovare???. ciao roberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/12/2007 alle: 08:03:24
Puoi trovarle oltre che

www.tomtom.it

......anche su

www.forumfree.net

Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link