[/URL]
in pratica ho sempre tensione 12V su 86,
a pulsante spento 12V su 85
a pulsante acceso 1,3V su 85
avevo pensato di collegare in serie a 86 un nuovo relè e farlo scattare per rovesciare la situazione.. idee?
grazie
quote:Risposta al messaggio di giopeco inserito in data 04/01/2012 11:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li ho mai visti, e non vedo la foto che hai postato dal mio terminale. Comunque quello che hai è un rele NO cioè normale aperto, dovresti usare un rele NC cioè normale chiuso, ammesso che li vendano, avresti il vantaggio di non aggiungere fili. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di giopeco inserito in data 04/01/2012 11:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, se ti serve un contatto normalmente chiuso (NC), devi usare un rele' a "5 contatti", o 5 terminali, questo avra' un terminale in piu' rispetto al tuo chiamato 87a ed in contatto con il 30 con rele' a riposo. Quelli standard hanno pero' la piedinatura diversa dal tuo. Ho visto su google immagini che esiste il 46520423 a cinque contatti, comunque se vai in un negozio di autoricambi penso che risolvi. Renzo.