quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 23/04/2010 00:05:13>Il mio lo curo con attenzione e controllo le sue amicizie per evitargli cattive compagnie... Mi arrendo, non saprei che dirti! Elio
Cosa cavolo s'è fumato sto Tom Tom?>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 14/04/2010 14:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Elio, io uso un Go Classic, preso appena era uscito e pagato una follia, dal 2005 in media 8 ore al giorno in camion camper e auto. Mi ha evitato lo spreco di decine di ore e centiania di km nei viaggi, oltre a innumerevoli multe dai velox. ormai lo imposto alle volte anche per andare dal capannone a casa, e sono 6km, l'abitudine.... questo per dire che bisogna conoscere come ragiona e come calcola il prorpio nav, imparare a conoscerlo insomma, ormai ho un sesto senso che mi dice quando inizia a sparare scempiaggini cercando di mandarmi per campi con una motrice di 8 metri. Consiglio a tutti di usare spesso il proprio per questo motivo, senza pero dimenticare di usare il cervello: io per esempio controllo sempre nuove destinazioni con google maps se posso o se sono in ferie con le cartine, oppure gli faccio confrontare due diversi percorsi. La cosa più difficile cmq è stata far accettare a mia moglie la voce sexy femminile caricata anni fà, era gelosa[:D] ma a me serve a sollevarmi dalle mie frustrazioni... deve essere la vecchiaia[:D] ciao Valerio