CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Scherzi da navigatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/04/2010 alle: 07:34:59
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 23/04/2010  00:05:13
Cosa cavolo s'è fumato sto Tom Tom?>
>Il mio lo curo con attenzione e controllo le sue amicizie per evitargli cattive compagnie... Mi arrendo, non saprei che dirti! Elio
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 23/04/2010 alle: 08:26:19
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 14/04/2010  14:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante Elio, io uso un Go Classic, preso appena era uscito e pagato una follia, dal 2005 in media 8 ore al giorno in camion camper e auto. Mi ha evitato lo spreco di decine di ore e centiania di km nei viaggi, oltre a innumerevoli multe dai velox. ormai lo imposto alle volte anche per andare dal capannone a casa, e sono 6km, l'abitudine.... questo per dire che bisogna conoscere come ragiona e come calcola il prorpio nav, imparare a conoscerlo insomma, ormai ho un sesto senso che mi dice quando inizia a sparare scempiaggini cercando di mandarmi per campi con una motrice di 8 metri. Consiglio a tutti di usare spesso il proprio per questo motivo, senza pero dimenticare di usare il cervello: io per esempio controllo sempre nuove destinazioni con google maps se posso o se sono in ferie con le cartine, oppure gli faccio confrontare due diversi percorsi. La cosa più difficile cmq è stata far accettare a mia moglie la voce sexy femminile caricata anni fà, era gelosa[:D] ma a me serve a sollevarmi dalle mie frustrazioni... deve essere la vecchiaia[:D] ciao Valerio
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 23/04/2010 alle: 10:34:25
lo scherzo che il navigatore mi ha rifilato complice la mia involontaria collaborazione anni fa viaggiavo direzione Basilea per poi arrivare a Parigi a bologna un camion rovescia il suo carico bloccando autostrada e tangenziale grazie al cb i camionisti mi guidano all'unica strada percorribile dopo un po di strada mi ritrovo in qualche statale zona Mantova, visto che ero in un paio di giorni in anticipo imposto il vecchi navigatore una delle prime versioni di tom tom, al momento di immettere Basilea, penso a come si scrive basilea nella sua lingua e mi viene in mente il castello Francese Bale, quindi immetto nel tom tom Bale e dal percorso che riuscivo a vedere sul piccolo schermo del palmarino sembrava giusto, ho messo che non volevo fare l'autostrada per godermi i panorami ed i paesaggi il bravo navigatore mi ha portato all'ingresso di Livigno e mi ha detto arrivo, come avrà fatto a sapere che mi avrebbe fatto piacere visitare Livigno prima o poi [:D][:D][:I] ciao romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link