CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sci nel gavone

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:28:52
Come fate a fissare gli sci nel gavone per evitare sballottamenti? Poi magari se mi suggerite come evitare di allagarlo mettendo gli sci bagnati (in pieno inverno è difficile sperare che si asciughino prima di riportli). grazie a tutti Andre PS il mio camper non ha corrimani o altre cose del genere, ma solo due anelli sul gradino.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:56:47
quote:Originally posted by kaitaro
Come fate a fissare gli sci nel gavone per evitare sballottamenti? Poi magari se mi suggerite come evitare di allagarlo mettendo gli sci bagnati (in pieno inverno è difficile sperare che si asciughino prima di riportli). grazie a tutti Andre PS il mio camper non ha corrimani o altre cose del genere, ma solo due anelli sul gradino. >
> sacca imbottita per sci [;)]...e non allaghi porpio nulla
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10355
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:01:33
quote:Originally posted by kaitaro
Come fate a fissare gli sci nel gavone per evitare sballottamenti? Poi magari se mi suggerite come evitare di allagarlo mettendo gli sci bagnati (in pieno inverno è difficile sperare che si asciughino prima di riportli). grazie a tutti Andre PS il mio camper non ha corrimani o altre cose del genere, ma solo due anelli sul gradino. >
> Costruisci un DOPPIO FONDO Almeno per la parte ingombo sci Così ottieni due vantaggi Sopra il piano lasci quanto normalmente metti Ti fa da separazione termica[^] Anche se non totalmente puliti , se gocciolano non importa Li puoi estrarre senza muovere nulla[;)] E se metti anche una tenda o pannello isolante che scenda fino al piano costruito! Quando li estrai o riponi,il caldo del gavone resta interno e non RAFFREDDI tutto quanto non neccessario.E risparmi Gas[:p] Non sballottolano mai e metti sul fondo dove appoggiano pezzo di recupero di MILLEBOLLE/nylon che estrai ogni tanto e sbatti eliminando l'acqua eventualmente gocciolata e lì trattenuta. Saluti Franco Ps: sul mio Rex ho fatto questo ma anche ALTRO RIPIANO SOTTO IL GARAGE H 240 MM !!!!!!!![;)][;)][;)] Vedi foto a pag. 40 su Cellula :Laika Rexosline

Modificato da franco49tn il 27/11/2008 alle 18:07:47
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:04:55
Perchè mon metterli sul portabici?? Hai forse paura che prendano freddo?? In inverno in genere c'è talmente tanta roba che sprecare spazio nei gavoni a noi non è mai piaciuto,pur avendo lo spazio apposito creato dall'Arca nel gavone sotto la dinette grande. Gianluca
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10355
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:09:35
quote:Originally posted by sport15
Perchè mon metterli sul portabici?? Hai forse paura che prendano freddo?? In inverno in genere c'è talmente tanta roba che sprecare spazio nei gavoni a noi non è mai piaciuto,pur avendo lo spazio apposito creato dall'Arca nel gavone sotto la dinette grande. Gianluca >
> Solo se non sono: SCI APPETIBILI di ultima moda Ma vecchi sci non sciancrati e con attacco sorpassato[:D] Franco
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:18:40
Basta chiuderli nel portasci,fissato sul portabici. Gianluca
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:35:59
quote:Originally posted by sport15
Basta chiuderli nel portasci,fissato sul portabici. Gianluca >
> .......ed avere il portabici !!!![:D][:D][:D][:D][:D]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:46:57
O sacca, o con una spugnetta li asciughi (asciugare gli sci è sempre cosa buona e giusta) e poi li riponi [:D]

Modificato da vinc77 il 27/11/2008 alle 20:11:00
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:18:09
avendo le barre d'alluminio trasversali sul tetto, collegato ai mancorrenti originali, monto su queste, il portasci dell'auto, poi salgo sulla scaletta e senza montare sul tetto, ma direttamente dalla scaletta, infilo le code sul portasci anteriore sempre chiuso a chiave, poi poggio la parte anteriore dello sci sul portasci posteriore aperto, sistemati tutti gli sci, chiudo a chiave. spero sia chiaro

Modificato da miliusc il 27/11/2008 alle 20:36:23
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:57:17
Quoto Sport15, perchè sprecare spazio nel gavone? poi rimane dell'umidità dentro. Per chi avesse il porta bici. https://www.camperonline.it/for... Ciao Fabio
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:17:35
li asciughi con una pelle di daino e scopetta intorno agli attacchi e poi li metti via,io nel gavone ho fatto un ripiano così li metto sotto e se gocciola qualcosina non bagna niente marino
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:54:55
quote:Originally posted by miliusc
avendo le barre d'alluminio trasversali sul tetto, collegato ai mancorrenti originali, monto su queste, il portasci dell'auto, poi salgo sulla scaletta e senza montare sul tetto, ma direttamente dalla scaletta, infilo le code sul portasci anteriore sempre chiuso a chiave, poi poggio la parte anteriore dello sci sul portasci posteriore aperto, sistemati tutti gli sci, chiudo a chiave. spero sia chiaro >
> Scusami ma non ho capito, hai mica una foto? Ciao Daniele
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:17:33
quote:Originally posted by mezza
quote:Originally posted by miliusc
avendo le barre d'alluminio trasversali sul tetto, collegato ai mancorrenti originali, monto su queste, il portasci dell'auto, poi salgo sulla scaletta e senza montare sul tetto, ma direttamente dalla scaletta, infilo le code sul portasci anteriore sempre chiuso a chiave, poi poggio la parte anteriore dello sci sul portasci posteriore aperto, sistemati tutti gli sci, chiudo a chiave. spero sia chiaro >
> Scusami ma non ho capito, hai mica una foto? Ciao Daniele
>
> immagina i portasci montati come sulla macchina, invece che caricare gli sci di lato, aprendo i 2 portasci, li carichi da dietro. Quello in fondo lo lasci chiuso, quello dietro aperto. Infili la coda dello sci fino a battuta dell'attacco, lo poggi sull'altro portasci e chiudi con la chiave, a questo punto è bloccato. spero che ora sia più chiaro ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link