quote:Risposta al messaggio di carega: poi lo ricari con l'inverter? ciao>> Nel mio ex-camper nel garage c'era una presa elettrica alimentata da un inverter da 300 W. L'inverter si attivava con un relè che veniva "eccitato" dall'alternatore in modo da ricaricare la bici durante gli spostamenti. Se poi c'è un pannello solare ci si può sbizzarrire in altri impianti.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2011 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della risposta io ho gia la presa di serie e anche 2 panelli solari, la mia era una domanda ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2011 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, anche io cerco una bici elettrica leggera per il portabici, chiaramente togliendo la batteria. Però purtroppo ho travato bici elettrica che pesano (senza batteria) almeno 22 kg.Quelle in alluminio costano un botto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2011 16:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 27/04/2011 10:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questa: Pesa abbastanza (sui 30 kg) ma per me non è un problema visto il mio camper era (perchè l'ho venduto) provvisto di garage. Comunque ha un motore da 250W, ruote grandi, "portata" 130kg per una spesa di 450 euro.
http://www.jobike.it/forum/
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/04/2011 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito ci sono anche quelle pighevoli. Si possono tranquillamente ripiegare e mettere nei minigarage.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/04/2011 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , controllerò
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 26/04/2011 15:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti comunicare il nome della casa di Pordenone? non penso ci siano problemi in quanto il nome del costruttore del motorino è in chiaro.Grazie. Dario