quote:Originally posted by MALU> Io mi sono costruito (ancora su carta) le ruotine da mettere allo scooter per poter infilarlo in garage agevolmente. Poi basta legarlo ed importante è frenare lo scooter
Qual è,secondo voi, il sistema più pratico e veloce, ma sicuro, per fissare lo scooter all'interno del garage? Io pensavo di costruire due blocca-ruota in legno, che permettano di fermare la ruota anteriore e quella posteriore e quindi di rendere stabile lo scooter, che poi verrebbe ulteriormente fermato con delle cinghie a strappo. Cosa ne dite? Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Ciao Mario >
quote:Originally posted by clint> 110 cm sono pochi, sicuramente devo smontare gli specchi. Gli unici mezzi bassi con cilindrata 150 che ho trovato sono: il Kynco People 150 ma non lo fanno più Il kynko Movie 150 Il liberty 150 La vespa 150 (quella bassa) Di cinquantini ce ne sono quanti ne vuoi ma i col mio peso non si muove nemmeno, figuriamoci in due[:D]
Sgonfiare le gomme, secondo me, non è un buon sistema. Perchè le gomme fanno anche da ammortizzatore. Di conseguenza lo scooter bloccato è molto più rigido. Smontare gli specchietti, almeno nel mio caso è un'inezia. Ho speso pochissimo e ho risolto il problema, senza aggiugere ulteriori pesi. Siamo già al limite.................. >