quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 28/11/2010 07:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apri un bel portellone nel retro del camper e ci entri di muso rampa ripidina ma si può fare poi siglilli tutto per non impestare il camper come ti hanno giustamente detto e perdi un posto letto per sempre.
quote:se volessi mettere lo scooterino nel "garage" laterale>> se volessi... hai detto proprio bene, infatti teoricamente sarebbe possibile, però nella pratica non è assolutamente una cosa molto facile oltretutto da solo, senza poi considerare il problema odore di benzina come già ti hanno indicato, forse ti conviene mettere un gangio di traino con apposito carrello e risolvi il problema per lo scouter e anche per le eventuali bici.
quote:Risposta al messaggio di navigatore inserito in data 28/11/2010 09:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Davide
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 28/11/2010 07:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un sistema infallibile consiste nello smontare a pezzi lo scooter, in modo tale da ridurre al minimo gli ingombri e riparire equamente il peso agggiunto. sempre a disposizione un lieto saluto e una buona giornata. oiraM
quote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 28/11/2010 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a quanto gia chiesto da altri, perchè mai non hai preso un mezzo col castello in coda? E' risaputo che i letti longitudinali ( oltre ad essere essi stessi più piccoli degli altri) non consentono un capace bagagliaio a causa anche del passaruota. E' una richiesta un po' bizzarra per chi sta prendendo il camper ora ora [:0].