CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

scooter nel garage

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
fapizz
fapizz
27/06/2007 79
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:57:13
sto pensando di inserire uno scooter nel garage del camper. ho alcune perplessità: quale cilindrata,quale modello,l'odore del carburante si diffonde nella cellula? quali sono i vantaggi e gli svantaggi? grazie per i vostri suggerimenti. fapizz.
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 19/04/2008 alle: 21:42:26
quote:Originally posted by fapizz
sto pensando di inserire uno scooter nel garage del camper. ho alcune perplessità: quale cilindrata,quale modello,l'odore del carburante si diffonde nella cellula? quali sono i vantaggi e gli svantaggi? grazie per i vostri suggerimenti. fapizz. >
> Cilindrata e modello devi decidere tu,se hai il garage ben coibentato l'odore in cellula non lo senti assolutamente,per quanto riguarda la meccanica ti consiglio un 4 tempi qualsiasi sia la cilindrata,io ho un 2 tempi 50cc e quando apro la porta del garage si sente l'odore di benzina olio,un pò tutto l'insieme,a differena del 4 t. Ciao Denny
giraffa
giraffa
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:50:46

ciao, ho acquistato un TGB LASER 151cc, (www.tgbmotors.it) a € 1380,00 era aziendale km 0, nuovo costa € 1890, pesa 104 kg, ed ha anche l'avviamento a pedale oltre che elettrico, è molto anonimo...qui a Livorno gli SH li rubano perfino dentro i garage....l'estate scorsa c'ho fatto un migliaio di km in Corsica....doppio ammort. posteriore, non ha contagiri nè orologio, però per il prezzo devo dire che è + che ok....per le dimensioni lo ritengo moto valido da caricare nel garage/gavone ( io ho il portamoto )....è 151cc e può viaggiare anche sulle tangenziali, percorre tranquillamente 30km x litro, di assicurazione mi sembra sui 125 €....ah non li vendo e non sono parente del concessionario...e se un ci credete...che visiscarichi la batteria dello scuter [:D] ciao attutti massimo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:50:42
Cilindrata: Il masimo possibile rispetto a il tuo garage e la tua patente. Modello: io sono al terzo sh150...va benissimo, e' sottile e leggero, si guida senza problemi. Usato lo trovi sui 1500/2000 eurozzi , porta tanta roba e si ci sta benissimo in due. L'odore del carburante non l'ho mai sentito dal 2000 ad oggi, si nella cellula che nel garage. Vantaggi: hai un mezzo indipendente e puoi fare giri , andare in spiagge solitarie, andare a comprare, pur restando decentrato col camper. Io ho girato tutto finistere in un giorno, cosi' come tutte le spiagge dello Sbarco in Normandia, Ho girato per Parigi ed Amsterdam, Copenhagen ecc..ecc Svantaggi: Gravi: se sei in piu' di due persone in camper.. Lievi: Se piove...[8D]
18
fapizz
fapizz
27/06/2007 79
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:53:43
grazie per le risposte, ora ho le idee più chiare.un'ultimo suggerimento: quanto è problematico l'inserimento dello scooter nel garage/gavone?c'è qualche accorgimento per inserirlo con più facilità? si deve essere in due oppure è sufficente uno solo? grazie,Fapizz
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:39:31
Se non siete fisicamente enormi, potrebbe fare al caso vostro l'Aprilia Scarabeo 100 a 4T, è più piccolo, pesa ancora meno dell'SH 125, fa i 40 con 1L e costa il giusto. Tutti pregi specialmente per quanto riguarda ingombro e peso visto che i camper hanno anche questi problemi. Ciao Alex
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:28:26
io carico un aprilia leonardo 150 nessun problema zero odore in cellula e nemmeno in garages costo 450€ meno di cosi' non si può ciao a tutti e buoni km ps. se tornassi indietro prenedrei l'aprilia leonardo 250 20kg in più ma molto più potente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link