quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 21/09/2009 00:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi condividiamo questa affermazione. Pur avendo il garage attrezzato per trasportare la vespa, quando la trasportiamo il camper puzza di benzina: non c'è niente da fare! Ci stiamo orientando verso un portamoto esterno (ne abbiamo visto uno interessante alla fiera di Rimini) che non necessita di omologazione e non fa perdere posti.... In alternativa stiamo valutando l'ipotesi suggerita da Marco Belli del gangio traino + carrello.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/09/2009 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che un accessorio post vendita che va a modificare strutturalmente quanto dichiarato sul libretto non necessiti di omologazione mi sembra strano. Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/09/2009 17:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su informazioni che ho avuto anche a Rimini, esiste un'azienda tedesca G.....itt (puoi vedere anche nel loro sito) che lo monta senza nessuna omologazione e con certificazione e loro responsabilità all'utilizzo. Ovviamente prima di darti il documento devono fare le necessarie verifiche sul mezzo al fine che la cosa sia praticabile. Ciao. Maurizio
quote:inviati - 10/10/2009 : 13:32:24 -------------------------------------------------------------------------------- Noi ci portiamo il minimo indispensabile per muoverci. >> Questo problema è comune e le soluzioni dipendono dal tipo di garage che si ha. Sul mio Kreos 3010 con il letto a volume variabile, quindi con maggiore probabilità di passaggio di esalazioni, ho risolto apponendo lungo il perimetro del letto dei tubi spugnosi per coibendare . Comunque, più e vetusto il motorino, più si sentirà puzza. Cordialmente