http://www.Motobox.it
Grazie in anticipo. Ferruccio
quote:Originally posted by micio 56> Le due pareti laterali del fermaruota falle più alte in modo che ti tengano in piedi lo scooter quando lo devi legare e slegare, in modo da poterlo caricare e scaricare da solo.
Grazie x il suggerimento. Molto più semplice del previsto........ Dato che non ho attrezzatura per il fermaruota, mi rivolgerò presso un carpentiere. Saluti e grazie di nuovo Ferruccio >
quote:Originally posted by micio 56> Sul 680 SP/SPL i ganci sono 6 e nonsono sul pavimento ma sul fianco. Io holo stesso mezzo (SPL) ho messo le rotine allo scooter (un fly 150cc) ed ho messo delle barre davanti e dietro avvitate dove sono i ganci Ovviamente mai cavalletto, lo scooter sempre frenato e ben legato Ciao
Sì 4 ganci. Il camper è un Coral S680SP ovviamente con gavone passante >
quote:Originally posted by Grinza> scusami, perchè mai sul cavalletto?
quote:Originally posted by micio 56> Sul 680 SP/SPL i ganci sono 6 e nonsono sul pavimento ma sul fianco. Io holo stesso mezzo (SPL) ho messo le rotine allo scooter (un fly 150cc) ed ho messo delle barre davanti e dietro avvitate dove sono i ganci Ovviamente mai cavallettoid="red">, lo scooter sempre frenato e ben legato Ciao
>
quote:Originally posted by peppotto> Ora la discussione si complica. Se il motorino per qualche motivo scende dal cavalletto tutto si allenta e va in giro per il camper. Se invece il motorino e frenato, bloccato e legato non succederà mai nulla. E' solo per evitare una (remota) possibilità che il motorino scenda dal cavalletto. IO non lo metto e non lo consiglio per il motivo suddetto, poi ognuno può fare come meglio crede, ci sarà sempre chi dira "si" sul cavalletto e chi "no". Ciao
quote:Originally posted by Grinza> scusami, perchè mai sul cavalletto?
quote:Originally posted by micio 56> Sul 680 SP/SPL i ganci sono 6 e nonsono sul pavimento ma sul fianco. Io holo stesso mezzo (SPL) ho messo le rotine allo scooter (un fly 150cc) ed ho messo delle barre davanti e dietro avvitate dove sono i ganci Ovviamente mai cavallettoid="red">, lo scooter sempre frenato e ben legato Ciao
>
>
quote:Qualcuno ha montato questo? Se sì, com'è? Costo?> Ho fatto qualcosa di molto simile. E' molto funzionale,pensa che una volta infilato lo scooter nel garage,lo puoi tranquillamente lasciare, in quanto si mantiene perfettamente in equilibrio nel suo arco intanto che metti le cinghie. PER QUANTO RIGUARDA IL CAVALLETTO SI O NO, ASSOLUTAMENTE NO! per i motivi che qualcuno ha già illustrato. Un sistema sicuro può essere quello di bloccare i freni con delle cinghiette. APPENA POSSIBILE, VI POSTERò LE FOTO. BUONI Km.[;)]http://www.Motobox.it
Grazie in anticipo. >
ciao io cosi non ho mai avuto problemi ,sono tutti frenati e
fermati con delle staffe ,veloci e sicuri . quote:Originally posted by mizar06> Sandro ha un ape car modificato id="size4"> [:D][:D][:D] Anch'io ne posso caricare tre
Ssandro60 posso sapere che camper hai?? Grazie Lorenzo. >
Di queste [;)][;)]
PS: scusa Sandro non ho resistito.
Complimenti.
Mai visto un bel garage come il tuo.