quote:Originally posted by dinodn> ... ciao, che camper hai? Ci entrerebbe dalla porta (il T-Max)? Hai dei dubbi sul peso max caricabile? Interessa anche me. Grazie, Francesco.
Noi usiamo un Liberty 200 della piaggio... mi sembra che pesi solo 108 Kg, mi sto' organizzando per caricare un T-Max 2008 (mi spiace lasciarlo a casa da solo)[:D][:D][:D] Che sia possibile???[:p] Ps. Il fine settimana scorso ho visto 2 Frankia doppio asse con il T-Max sul portamoto... >
quote:Originally posted by buttalo> Ciao Francesco.. purtroppo il tmax del 2008 non passa dalla porta per circa 5 cm (chiaramente togliendo il parabrezza trasparente, ma lasciando quello basso e nero) e gia' con questo non saprei come fare...[?] Abbiamo un semintegrale, un'altro problema sarebbe il peso...(il gavone porta 150kg) credo che con le sospensioni ad aria potrei guadagnare quei 50/60 kg che mi mancano per arrivare a circa 200 kg. del tmax. La mia idea era quella di tenere solo uno scooter.. (sai, due bolli due assicurazioni,poco utilizzo), invece, date le difficolta', credo che continueremo a portarci dietro il Liberty.[V] Se vuoi altre info scrivimi pure in privato...[:)] Ciao, DINO
quote:Originally posted by dinodn> ... ciao, che camper hai? Ci entrerebbe dalla porta (il T-Max)? Hai dei dubbi sul peso max caricabile? Interessa anche me. Grazie, Francesco.
Noi usiamo un Liberty 200 della piaggio... mi sembra che pesi solo 108 Kg, mi sto' organizzando per caricare un T-Max 2008 (mi spiace lasciarlo a casa da solo)[:D][:D][:D] Che sia possibile???[:p] Ps. Il fine settimana scorso ho visto 2 Frankia doppio asse con il T-Max sul portamoto... >
>
quote:Originally posted by robygp46> Posso sapere su quale Vr (meccanica) lo trasporti ?? Ti ringrazio anticipatamante.
Un saluto a tutti, io nel mio camper carico un Honda sh 150 i,riesco a caricarlo da solo senza varicello mettendolo in moto naturalmente e non si sente nessuna puzza di benzina nell'abitacolo, senza smontare gli specchietti ci sta' comodamente. >
quote:Originally posted by oreste26> ... potresti mettere anche delle foto, sia del montaggio che del caricamento! Te ne sarei molto grato, grazie.
Ho appena finito di montare il verricello 12 v per caricare il Joymax 250 peso in ordine di marcia 185 kg. Eseguita prova di carico tutto ok, unico problema devo togliere il portabauletto. Saluti >
http://www.moto.it/usato/usato0...
http://www.moto.it/usato/usato0...
Nella CELLULA [:0]? A parte la scomodità dell'operazione, i vapori di benza, la mancanza diidonei punti di ancoraggio, ecc, ma da dove lo fai entrare? Dalla porta della cellula no di sicuro [:D]. Allora sto Giubileo te lo sei fatto? Ciao CANARINO [8D]quote:Originally posted by cuart1> Confermo, è un prodotto insieme all'Honda Click fantastico per noi camperisti. MACULANI.
Sym Mio 100 cc. Ottimo in tutti i sensi e il più piccolo e leggero. Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a chiedere; lo utilizzo da quasi due anni e non lo cambierei con altri. Enrico >