quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito ">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su tutti quelli che ho visto la targhetta riporta 100 kg. Puoi darmi qualche info dettsagliata sul tuo mezzo e portamoto? Vorrei capire se ci sono differenze col mio tali da giustifivare la targhetta diversa o se invece non ci sono differenze Quando torno a settembre li chiamo. Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 24/08/2009 16:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è Ghedini? In termini di legge non essendo riportata la portata max del portamoto sul libretto credo di non rischiare nulla a meno che non supero i 35 qt. Comunque la mia domanda va al di là della legge perché non voglio assolutamente rischiare.
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 24/08/2009 23:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ghedini è l'avvocato del berlusca quindi è uno che ti farebbe assolvere anche se ti dovessero riconoscere colpevole dell'attentato alle torri gemelle [:D][:D][:D][:D] E' una battuta, non te la prendere. Quello che volevo dire è che sicuramente il portamoto regge di più di quello che c'è scritto sulla targhetta, i problemi potrebbero essere assicurativi in caso di incidente... secondo me è meglio stare a quello che c'è scritto sulla targhetta... poi fai tu. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 25/08/2009 12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah Scusa l'ignoranza ma da un po di anni sto cercando di evitare ogni notizia che riguarda il berlusca... mi sono stancato. Per carità non mi offendo mica![:D] Anzi ti ringrazio per la risposta. Ho chiesto il vostro consiglio proprio perché l'argomento è delicato e sono molto indeciso, quindi volevo sapere altri nella mia situazione come si comportano. [;)]
quote:Risposta al messaggio di laarco inserito in data 25/08/2009 07:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la tua testimonianza. Quando li hai chiamati per caso hai chiesto il motivo della targhetta da 100 kg e non da 150 visto che sembrerebbe essere quello il peso massimo?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/08/2009 17:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio e su tutti gli altri che ho visto la targhetta è diversa è tutta nera e c'è segnato "Portata 100 Kg". Il mio è nuovo preso ad aprile. Il tuo? Magari hanno cambiato le targhette... Cmq grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 25/08/2009 18:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha quattro anni.
quote:Risposta al messaggio di laarco inserito in data 25/08/2009 20:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Insieme al portamoto ho fatto montare anche le sospensioni ad aria. Possono incidere positivamente riguardo lo sbalzo? Grazie Andrea