quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 18/10/2011 13:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberty piaggio 125 Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 18/10/2011 13:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla scheda tecnica, risulta che il Piaggio Liberty 125 pesa kg 108 a secco, circa 25-30 kh in meno dell'SH 150 dell'Honda che possiedo. Per l'autore del topic, ma ritieni di rientrare nel peso a cui il tuo camper è omogolato risparmiando qualche decina di kg con un altro scooter?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 18/10/2011 13:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se trovi un liberty 150 vai tranquillo sia per il peso che per la potenza, e ti costa meno di ass.. del 125 saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 18/10/2011 23:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""tarocchi" la cilindrata effettiva è 163id="blue">" ...confermo avendo il People S 200 caro amico Bottastra però ... tu non puoi caricarli sul tuo portamoto perchè gia A SECCO pesano 121 kg. ... poi aggiungi tutto il resto ... quindi SOLO su portamoto della Gol...tt od altri omologati per 130 kg. ... e anche lì alla fine siamo "al limite". ciao, Giorgio[;)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 20/10/2011 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le Poste Italiane offrono il Liberty ad un prezzo interessante. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 18/10/2011 13:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A che ti serve lo scooter ? sotto i 150 cc non puoi andare nelle superstrade e nelle autostrade - se vai in montagna in 2 con meno di 150 cc raffreddati ad aria corri seri rischi di surriscaldamento se ti serve per fare la spesa o prtare taniche e cassetta wc ci vuole la pedana piatta e quindi l'honda vision non va bene inoltre i kg che danno le case csotruttrici sono puramente teorici e a secco, il che vuol dire che su 100 kg dichiarati il peso reale è almeno il 20% in più Quanto ai cinesi non è un problema di ricambi ma il fatto è che si rompono spesso e te li riparano solo i loro concessionari Quanto al fuori peso, dovresti pesare solo l'asse posteriore del camper così ti puoi rendere conto di quello che puoi caricare tenendo conto anche del peso del portamoto - i pesi teorici restano teorici quanto al mecato dell'usato basta andare su ebay.annunci.scooter
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 21/10/2011 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dirti che ho un Honda Sh 150 da 134 kg teorici non è sufficiente la risposta completa è che devo dire anche che il mio portamoto tiene 150 kg e che il mio camper porta 2400 kg sull'asse posteriore il peso pesato su rulli della motorizzazione a pieno carico è di 2270 kg quindi ho ancora 130 kg di margine infatti ho detto all'amico che prima di fare acquisti deve accertarsi quale peso utile ha l' asse posteriore del suo camper