quote:Salve,possiedo da poco un Laika Kreos 3010 ( mod. 2009) Sapreste consigliarmi uno scooter che possa essere stivato ( compatibimente con le misure) nel garage? Grazie >> Ma come caro collega, non hai visto il mio tender[?] E' ospitato proprio nel garage di un 3010 come il tuo. Cordialmente Rosario[;)] P.S. complimenti per la scelta del veicolo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2009 15:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Grinza, penso che ci siamo conosciuti qualche anno fà al raduno di Ascoli Piceno, stò decidendo l'acquisto del 3010 per dimagrire di peso. Sai per caso quanto pesa il 3010 vuoto dal momento che dici "molto" e basta? Ne approfitto per salutare anche Profos che mi ha dato notizie utili. Ciao e grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 10/10/2009 20:11:44 (> Si è vero ero ad Ascoli e siamo stati anche molto bene. Il 3010 persa in ordine di marcia 3036 Kg l'ho preso dal sito che ti linko, comunque un gran bel camper, peccato che quando lo scorso anno lo volevo prendere era omologato 3 posti (e mi pare anche adesso). CiaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.laika.it/index.php?d...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/10/2009 21:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul link non si parla affatto di 3 posti omologati, ma di 3 posti letto. I posti omologati appaiono 4, poi la conferma chiediamola a Profos che credo abbia il 157 cv. Prossimamente peso il mio Ev8 vuoto di tutto, spero che passi i 3000 kg anche di poco. Allora prendo il 3010. Il perchè e semplice: in luglio pesato a Vipiteno pieno di tutto era sopra i 3700 kg. con meno acqua minerale e qualche litro in meno nel serbatoio acqua faccio presto ad andare in Svizzera. Dimenticavo il 3010, 157 cv e pacchetto lusso 100 kg veri in meno. Ciao. Claudio
quote:Sul link non si parla affatto di 3 posti omologati, ma di 3 posti letto. I posti omologati appaiono 4, poi la conferma chiediamola a Profos che credo abbia il 157 cv. Prossimamente peso il mio Ev8 vuoto di tutto, spero che passi i 3000 kg anche di poco. Allora prendo il 3010. Il perchè e semplice: in luglio pesato a Vipiteno pieno di tutto era sopra i 3700 kg. con meno acqua minerale e qualche litro in meno nel serbatoio acqua faccio presto ad andare in Svizzera. Dimenticavo il 3010, 157 cv e pacchetto lusso 100 kg veri in meno. Ciao. Claudio >> Confermo per i tre posti letto, che con uno strapuntino all'occorrenza diventano 4. Per il resto come ti dicevo in precedenza, il nuovo modello rispetto al precedente ha un abitabiltà ed una capacità di stivaggio eccellente. Vai tranquillo. [;)] Per quanto riguarda il pacchetto lusso mi pare sia obbligatorio.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 11/10/2009 20:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema che poneva Grinza erano i tre posti sul libretto di circolazione, tu che hai il libretto del mezzo puoi confermare che con il 3000 i posti sul libretto sono 4? Ho conosciuto alcuni che non hanno preso il pacchetto, ma io non ci rinuncerei mai più che altro per il condizionatore. Cosa intendi "con uno strapuntino"? Ciao
quote: Se leggi nel link che mi hai mandato in "misure e pesi" quarta riga trovi la risposta che cerchi. Profos, per favore, ci leggi il libretto di circolazione del tuo su 157 quanti posti omologati riporta? I due X mansardati col motore 3000 ed il telaio Heavy omologato però 35 q.li portano 3 posti.>> Ho a casa una fotocopia della carta di circ. se mi rammenti sotto quale sigla sono scritti i posti, sono a disposizione. Purtroppo la leggenda dove sono riportate le sigle non l'ho fotocopiata.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 12/10/2009 20:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto grazie[:D] Strano però 3 posti letto e quattro omologati, in genere è il contrario. Rimane l'impiccio di Rimini che mi dicevano 3 posti, forse non volevano vendermelo[:(]