quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 08/10/2009 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mettere lo scooter senza cavalletto bisogna essere gioco forza in due? Perchè non bisogna usare il cavalletto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 08/10/2009 14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io carico da solo il mio scooter del peso di 125 kg e senza fatica, lo metto in moto e lo carico quasi tutto nel garage, poi spengo e finisco l'operazione da dentro il garage. 2 cinghie dietro 2 cinghie incrociate davanti freni bloccati e rimane spazio per altre cose credimi è più difficile spiegare che fare [:D] è chiaro che più l'apertura del garage è ampia meglio è comunque nulla di tragico ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/10/2009 09:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il FLY 150 pesa 110 Kg (118 col pieno). E' Bruttino Ha il freno a tambuto posteriore Non supera i 90 Km Però porta due persone belle pese Frena bene nonstante il peso ed il tamburo Ho fatto la Cefalonia e ti posso assicurare che sale i "muri" tranquillamente. Costa mi pare 2500 Euro ed è euro 3 Altro non so[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/10/2009 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene, io invece avevo un magnifico leonardo 250 che ho dato via per il Fly, era impossibile farlo entrare
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 09/10/2009 17:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso confermare (per esperienza personale e dimolti altri camperisti) che, dopo che avrai provato diversi "accrocchi" per fermare lo scooter, passerai serenamente a legarlo normalmente con 4 cinghie ben tirate e fissate nonchè frenandolo bloccando i freni perchè comunque lo scooter resterà fermo senza dare troppi problemi. ricorda che col camper fai pochi "fuoristrada" quindi ...... prova e mi saprai dire. ciao. Antonio.