quote:Originally posted by luigi1963> potenza max e marca, please? devo comprare qualcosa per pulire la moquette
io la scopa elettrica l'ho comprata in una fiera dell'elettronica e pagata 13€ in casa va' che e' una meraviglia,per la moquettes del camper uso un'aspirapolvare a 220volt. ciao[:)] >
quote:Originally posted by luigi1963> [:0] aspirapolvere 220v con regolatore di potenza [:o)] fico! anche con i miei 600w lo posso far funzionare! dove lo hai trovato?
la marca dell'aspirapolvere e' philips con regolatore di potenza da 350w a 1800w per la scopa elettrica la marca e'"spazza tutto" e la potenza non e' segnata ciao[:)] >
quote:Originally posted by luigi1963> sono stato da carrefour, non ne ho visto nessuno con il regolatore di potenza, c'avrei fatto caso con il problema dei soli 600 w del mio inverter ari-saluto! buona serata e forza Olanda! (io neanche la partita dell'Italia ho visto... [^] )
se vai in un grosso rivenditore tipo mediaworld,trony,unieuro ecc.ecc.ne trovi diversi modelli a partire da 80€ ciao[:)] >