quote: Se sei consapevole che così non può andare, non ci sono consigli da dare, perchè se uno sa dove sbaglia e assurdo andarlo a ripetere>
>
se sono qui, è perchè evidentemente mi sto interessando al problema e cerco di capire cosa andare a toccare per migliorare la sicurezza, se ci sono cose che non vanno, ovviamente non voglio setirmi dire "va tutto bene" solo per mettermi a posto la coscienza. Però, scusa, ma c'è un errore di fondo, infatti non ho mai fatto quello che mi attribuisci
quote:Mettere 2 bombole collegate aperte >
>
anche perchè, oltre ad essere pericoloso, non è di alcuna utilità. Riepilogo come utilizzo l'impianto:
- in marcia le bombole sono sempre chiuse
- in sosta è sempre aperta UNA BOMBOLA e l'altra è chiusa
- uso il deviatore per passare con facilità da una all'altra (sopratutto la notte) ma SEMPRE chiudendo quella che smetto di usare ed aprendo subito dopo l'altra (non le tengo aperte in contemporanea neanche nel momento dello switch)
quote:malauguratamente il volantino non chiudesse più il gas in caso accidentale, >
>
questa è una possibilità che credo metta in crisi qualsiasi situazione, ma spero e penso che sia molto remota, sbaglio?
quote:Tu su di un mezzo che staziona in piazze, aree di sosta, strade, ne hai 2 aperte e collegate significa che qualcosa non va>
>
ripeto, le mie 2 bombole sono collegate, ma è aperta solo una, mi sfugge la differenza tra la mia bombola CHIUSA ma collegata, rispetto alla stessa bomboloa CHIUSA e non collegata.
Grazie per i consigli che vorrete darmi alla luce di queste considerazioni.
ciao
Gianluca
Modificato da B747 il 24/08/2011 alle 10:05:07