quote:Risposta al messaggio di bumoto inserito in data 19/10/2009 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao di che marca sono?Prezzo? Grazie Claudio[:)]
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 19/10/2009 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io vorrei farmeli.. consigli sul materiale usato? tecnica usata ? costo ? grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 20/10/2009 09:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei? Fammi sapere per quelli solo superiori del Ducato (io ce l'ho del 2006), usa l'email dal profilo. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 20/10/2009 09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?] La procedura è abbastanza facile prima mi sono fatto delle sagome in carta ,parabrezza e porte,poi le ho riportate sul materiale isolante.ritagliato il tutto ho cucito i 3 pezzi senza creare sormonti ma semplicemente accostandoli e unendo i pezzi tra loro con una striscia di PVC.sugli angoli interni ho messo delle fibbie per fissare il tutto dall'interno della cabina.costo più di 100 euro solo dell isolante e quasi una giornata di lavoro.l'isolante è a doppio strato di cellule chiuse e doppia spalmatura interna ed esterna di alluminio.questo tipoi di materiale ce l'ho a lavoro e vieni usato per i camion frigo centinati.con gli scarti ho fatto degli isolanti per la fenestre del bagno e letto e oblò.ottimo da mettere sotto il tappeto della cabina per isolare il pavimento.se a qualcuno interasa posso postare delle foto del lavoro finito. Marco Treviso
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 20/10/2009 11:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cortesemente il nome di questo materiale??? ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 20/10/2009 10:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho i MIRCO & ALEX MAGNANI sono in 2 pezzi vetri e motore, un po' cari per i miei gusti, comprando il materiale e farli fare sarebbe costato moooooolto meno però non ho il tempo per farlo e mi tocca pagare [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ren sen inserito in data 20/10/2009 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interesserebbe e nella stessa zona.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">