quote:Originally posted by cchei> Per portarti più rapidamente in neurologia [:D][:D][:D]
Brandina Compact 4 chiudibile in 4 parti Brandina da spiaggia con telaio in alluminio diam. 22 mm e resistente textilene color azzurro-blu. Schienale reclinabile in 3 posizioni. Grazie alla chiusura in 4 parti, la brandina chiusa occupa solo 55 x 17 x 60 cm. Dotata di pratiche maniglie per un comodo trasporto a manoid="red">. peso: 4 kg io ho ordinato questa scontata 37 euro >
quote:Originally posted by Topolone> no le maniglie servono al filippino: per girarmi quando il sole gira[xx(][xx(][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Per portarti più rapidamente in neurologia [:D][:D][:D]
Brandina Compact 4 chiudibile in 4 parti Brandina da spiaggia con telaio in alluminio diam. 22 mm e resistente textilene color azzurro-blu. Schienale reclinabile in 3 posizioni. Grazie alla chiusura in 4 parti, la brandina chiusa occupa solo 55 x 17 x 60 cm. Dotata di pratiche maniglie per un comodo trasporto a manoid="red">. peso: 4 kg io ho ordinato questa scontata 37 euro >
>
quote:Originally posted by cchei> 4kg di peso[:0][:0] Tragediaaaaa[:(!] noi siamo in quattro. 20kg ( non ne posso più di aggiungere peso) mi sta venendo ua sorta di psicosi ponderale. Qualunque cosa prenda in mano mi scopro a valutarne mentalmente il peso. Ne ho viste sul web da meno di 2kg ma costano come Cristiano Ronaldo.
Brandina Compact 4 chiudibile in 4 parti Brandina da spiaggia con telaio in alluminio diam. 22 mm e resistente textilene color azzurro-blu. Schienale reclinabile in 3 posizioni. Grazie alla chiusura in 4 parti, la brandina chiusa occupa solo 55 x 17 x 60 cm. Dotata di pratiche maniglie per un comodo trasporto a mano. peso: 4 kg io ho ordinato questa scontata 37 euro >