CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sdraio-trolley da spiaggia (Lidl)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:13:24
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/05/2011  20:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me...allarga che va bene...occhio a non alzare lo schienale con le ruopte rientrate perchè si spacca tutto![;)]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 10/05/2011 alle: 01:13:51
caspita! Ma lo sapete che siete veramente simpaticissimi! Lasciatemelo dire: Zelig non è nulla confronto a voi[:D][:D][:D] Se andate avanti ancora un paio di pagine mi sa che Bigoni abbandona Ikea per Lidl[;)]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:37:31
Ho montato ieri sera la sedia ed ho un problema. C'è scritto che può assumere 5 posizioni ma io mica ho capito come si fa a fargliere assumere. Ho provato a premere contro lo schienale ma si udivano sinistri scricchiolii ed ho mollato subito. Altra domanda: ma le ruote in assetto trolley non dovrebbero stare in fuori? Se non tengo bassa l'impugnatura mi si piegano. Grazie a chi si è laureato in fenomenologia della sedia-trolley Lidl e mi sa aiutare...[:D]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/05/2011 alle: 17:48:11
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 10/05/2011  15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dicevo all'inizio, finiremo x usarla 2 volte e finirà in cantina! Per cambiare la posizione dello schienale lo devi chiudere e riaprire fino alla posizione desiderata. Le ruote, in assetto "trolley", credo che rientrino per poter far rimanere lo sdraio in piedi quando tasporti oggetti. Boooh!! Saluti[;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 10/05/2011 alle: 20:38:48
Io invece le ho riportate entrambe. Quel fatto di sganasciare per mettere le ruote non mi piaceva. Mi è sembrata corta e deboluccia,anche se costava veramente poco. Preferisco spendere di più e stare disteso,eventualmente. Gianluca
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:10:10
Susate se vado un po' "fuori tema" ma: visto che vi siete lasciati "fregare" da quel laborioso oggetto che sfiora i 25 euro, non è che per caso vogliate acquistare con sconto del 50% una tenda decaton dal costo originario di euro 20? Ha fatto pochissimi km, è ancora in rodaggio. Sapete quelle che vi si aprono in faccia in un nanosecondo e poi ci vogliono 45 minuti per riporle?? Bhè, lo scorso luglio, in sardegna, spiaggia della pelosa (gremita di gente) l'ho aperta[:0][:0][:0] Al pomeriggio ho cominciato a cercare di chiuderla e mentre io versavo in un vergognoso bagno di sudore ho notato diverse paia di occhi puntati addosso a me. Non vi dico tutto ciò che ho letto in quegli sguardi[:I][:I][:I][B)][:(!][:(] Dopo una vita, all'orizzonte ho visto una tenda come la mia, solo verde!! Mi sono avvicinato alla proprietaria cercando di raccogliere quei barlumi di dignità che conservavo in quel momento ed ho chiesto a quella simpatica signora di Bergamo se lei fosse anche capace di chiuderla. L'ha chiusa in 20 secondi! Che figuraccia[:(]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:19:17
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/05/2011  22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad ognuno le proprie fregature![:o)]
21
Aquila nera
Aquila nera
06/10/2004 64
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:37:01
Ma per prendere il sole con questo sdraio cè bisogno di togliere le ruote? Mi date una qualsiasi idea di come si usa ? Grazie Alberto
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:50:54
quote:Risposta al messaggio di Aquila nera inserito in data 10/05/2011  22:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ruote vanno lasciate montate e rimangono più basse dello sdraietto. La foto del volantino è sbagliata, si vedono le ruota in avanti, vanno portate all'indietro. (nell'altra posizione) Saluti[;)]

Modificato da Dodi71 il 10/05/2011 alle 22:55:19
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:35:44
Io negli acquisti alla Lidl non ho mai preso fregature e gli oggetti che ho si sono rivelati validi e ben fatti. Anche nel caso della sdraio in oggetto non parlo di fregatura,ma di attrezzo non rispondente alle mie aspettative e visto che la catena Lidl in questo è seria, l'ho riportata ed ho riavuto immediatamente i miei 49,98€ ,senza se e senza ma. Gianluca
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:15:43
Se dura quest'estate è gia tanto...per 25 euro! Poi non è una sdraio ma bensì la classica spiaggina che in aggiunta ha le ruote. Io l'ho presa per il trasporto delle cose in spiaggia.
19
Aurelio
Aurelio
15/11/2006 180
Inserito il 12/05/2011 alle: 10:26:26
Io ne ho un paio, acquistate nel 2005: è il primo modello uscito alla Lidl, senza parasole e con telaio in ferro. Nel frattempo ho visto migliaia di "spiaggine" rotte a fianco dei cassonetti in tutti i luoghi frequentati, ma mai nessuna di queste! Resistono ancora egregiamente, usate sia come trolley che come sdraio. Suggerisco, per l'uso trolley, di dotarsi di una cinghia elastica per tenerla chiusa e contemporaneamente trattenere a bordo il bagaglio. In questo modo l'abbiamo maltrattata su percorsi accidentati di tutti i tipi. Difetti rilevati: - Il meccanismo di blocco dello schienale tende ad arrugginire con la salinità. - Le ruote poste molto all'esterno danno fastidio in qualche situazione (adesso sono spostabili?). - Le dimensioni importanti mi costringono (il mio camper è senza garage) a sistemarla in posti scomodi. - Piuttosto pesante (ma ora mi pare sia in alluminio) e, ovviamente, tende a finire sempre "a carico del capofamiglia" nel momento del trasporto, a vantaggio degli altri quando si arriva in spiaggia [:(!]
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 12/05/2011 alle: 12:29:49
io l'acquistai all'auch... di olbia 2 anni fa a inizio vacanza... 39€ e in ferro per cui più pesante... inoltre senza tendalino per il sole...si è rivelata non utilissima... di più... i ps in sardegna sono sempre a ca. 150m dalla spiaggia e ci ho trasportato di tutto senza faticare... faccio notare che in sardegna andavano a ruba tant'è che incontravo spesso gente in spiaggia che mi chiedeva dove l'avessi presa perchè nn se ne trovavano più in giro... l'anno scorso sono tornato in sardegna e l'ho sfruttata ancora... questo è il terzo anno e ancora ce l'ho, anzi ho acquistato anche questa della lid... 25€ e in alluminio... certo, il suo punto di forza e il trasporto e, grazie alle ruote grandi, va anche sulla spiaggia... per sdraiarsi va bene solo a pancia in sù...[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link